giovedì 20 giugno 2013

Summer 2013

Salve care lettrici e cari lettori bentornati sul mio blog con un nuovo post in cui voglio solo dirvi che finalmente...E' ESTATE!
Beh magari ve ne eravate rese/i conto già da sole/i ma,volevo parlare anche io dell'argomento. 


La scuola è finita e come temevo l'esito finale non è stato molto positivo infatti,sebbene non sia stato bocciato sono stato rimandato in due materie ( quelle che appunto mi risultano più difficili sin dalla scuola media ) ovvero,matematica e francese. 

Essendo estate uno dei tasti dolenti di questo periodo è la prova costume che non è andata proprio come desideravo ma,alla fine non è che mi importi granché infatti,se l'anno scorso mi sono sacrificato standomene quasi sempre a casa per via degli schiamazzi della gente quest'anno ho deciso di fregarmene e di godermi un pò di sole e di aria di mare.


Se parliamo di mare parliamo anche di bruciature e abbronzature orripilanti ( con le quali sto avendo a che fare proprio in questi giorni ) di cui ora vi racconterò un carinissimo episodio : 
Ero con le mie amiche Carlotta ed Emanuela al mare e io come uno sciocco ho dimenticato di portare la protezione solare e, sebbene avessi uno stick solare con protezione 50 della CLINIANS 

Non sono riuscito a coprire come si deve tutte le varie parti del corpo in fondo  era pur sempre uno stick. Risultato?
Tornato a casa mi sono accorto di somigliare ad una mucca con le macchie rosse ! Ebbene si , mi sono scottato a tratti! 


Disavventure a parte sono molto contento ( Come può essere contento un blogger alla vista del postino ) perché ieri ho ricevuto il campione gratuito di protezione solare della HAWAIIAN TROPIC  

Che fino a qualche giorno fa era possibile richiedere sulla pagina ufficiale del prodotto semplicemente cliccando " mi piace " e lasciando i propri dati. 
Mi dispiace doverla aprire perché l'involucro è davvero carino ma,devo provarla altrimenti come faccio a sapere se vale la pena  acquistare un flacone intero ( Buuh ! Sono un bugiardo l'ho già provata ed è ottima ma,non posso resistere ai campioncini gratuiti ) . 


Per quanto riguarda i viaggi a mio malincuore non visiterò neanche quest'anno grandi città dagli imponenti edifici e monumenti ma,andrò come ogni anno ad Acquaviva Picena ( Per chi non lo sapesse è un piccolo comune marchigiano ) dove è nata mia madre a trovare nonno e zii ; Anche se la meta non è New York Acquaviva Picena mi fa sentire a casa perché tra vacanze di natale, di pasqua e vacanze estive sono praticamente cresciuto lì



E poi sono a due passi da San Benedetto Del Tronto dove si sa non è certo un sacrificio passare una serata in compagnia in uno dei tantissimi Chalet sul lungomare.



Ultima cosa e poi giuro concludo il post è un acquisto molto carino che ho fatto giorni fa da Terranova 

Delle ciabattine infradito di colore blu che riportano in stampa la scritta " SURF " e dei fiorellini; Devo dire che personalmente mi ricordano molto l'estate e poi il blu è un colore che mi piace molto,quindi ho deciso alla fine di comprarle.


Quindi concludendo cosa mi dite di voi? Avete qualche meta particolare per le vacanze estive di quest'anno? 
Se vi va lasciate un commentino parlandomi dei vostri progetti e programmi perché sono molto curioso. 

Un bacione a tutti e ricordate che vi aspetto sempre qui sul mio blog con il prossimo post. 




15 commenti:

  1. Un post davvero carino e simpatico! :-)
    Guarda il lato positivo di quella scottatura a macchie.. io ancora non sono riuscita ad andare al mare.. e vedo ogni giorno la mia sorellina sempre più abbronzata che torna rilassata da una giornata in spiaggia!
    Ma va be' .. Per ora mi limiterò a fare un salto a terranova e magari comprare quelle infradito!
    Complimenti per il blog..
    Bacini, Meggy :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille *-* Ma si per il mare c'è ancora tempo xD

      Elimina
  2. Ahia.. scottarsi col sole che male!!! I solari Hawaiian tropic ho avuto modo di testarli lo scorso anno grazie ad un sito, ottimi, profumati e super protettivi.. le ciabattine carinissime Damon, le voglio per mio marito, peccato che Terranova da noi abbia chiuso!!! Un bacio

    RispondiElimina
  3. eheh sisi.. sono molto buoni spero di comprarne un flacone a breve perché ho sempre scroccato da quello delle mie amiche hahahaha grazie per essere passata :)

    RispondiElimina
  4. io ormai penso di essermi un tantino fissata con i solari dell'erbolario...prendo solo i loro...ma da buona isolana sarda nella borsa mare ho una miriade di campioncini con qualsiasi fattore di protezione...potrei proteggere la spiaggia intera :)

    RispondiElimina
  5. AHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA vi serve un pò di crema solare? o al massimo li rivendi xD

    RispondiElimina
  6. buona estate carissimo e ricordati la protezione!

    RispondiElimina
  7. Ciaooo:) sono contenta che non sei bocciato come invece ipotizzavi tu in qualche video di qualche tempo fa!
    Hawain tropi l'ho usato l'anno scorso con il sole cuocente delle canarie e mi è stato molto utile...mi è piaciuto tanto efficace protegge e non è troppo untuoso..inoltre il prezzo è piuttosto abbordabile si trovano anche alla coop i loro prodotti!
    un bacione!

    RispondiElimina
  8. nu niente progetti quest'anno ...purtroppo la crisi è arrivata anche nelle mie tasche ç_ç

    kiss from pausacioccolata Fashion&cosmetics

    RispondiElimina
  9. ottimi consigli su prodotti validi

    RispondiElimina
  10. Beh ! che dire scottarsi non è un piacere,chissà che bruciore!! quel campioncino mi è arrivato anche a me oggi e vedremo se ne vale la pena di acquistare il flacone intero.

    RispondiElimina
  11. come tuo solito, scrivi post interessanti e spiritosi, dai forza con recuperare le materie..mi piace il prodotto che hai ben descritto, ciao

    RispondiElimina
  12. Ahia le scottature al sole...attenzione la prossima volta che ti esponi !!! Il tuo post è simpatico complimenti :)...Il prodotto della CLINIANS è ottimo e le infradito carinissime,l'altro prodotto lo conosco solo di nome ma non l'ho mai provato!

    RispondiElimina
  13. vacanze... che bella parola, purtroppo fino a metà giugno ho gli esami e poi a settembre ricominciano quindi se andrà bene farò qualche giorno di mare, fortunatamente abitando a genova non devo fare molta strada ;)
    vedrai che riuscirai a recuperare entrambe le materie
    buone vacanze

    RispondiElimina