lunedì 10 giugno 2013

AVON CLEAR SKIN : Blemish Clearing

Salve care lettrici e cari lettori sono tornato con un nuovo post ma prima di iniziare con la recensione del prodotto volevo scusarmi con voi per la mia assenza infatti, in questo periodo non ho avuto modo di curare come si deve il blog,ma adesso con l'arrivo dell'estate sarò sicuramente più presente. 
Senza altri indugi iniziamo con la recensione del prodotto di Avon " Clear Skin Blemish Clearing " 
di cui vi avevo parlato,presentandovelo brevemente in un post su alcuni acquisti fatti pochi mesi fa. 
Il prodotto è in realtà un 3 in 1 ovvero tripla azione in un unico prodotto infatti, unisce le azioni di detergente,scrub e maschera. 
Nonostante  la AVON venga spesso screditata e sminuita,dati i prezzi pressoché accessibili a tutti,ho ottenuto dei bei risultati e ho potuto constatare che ultimamente la qualità di tutti i prodotti di questo brand sono notevolmente e sorprendentemente migliorati ( perché non vi nego che anche io qualche anno fa non gli avrei dato mezza lira a causa di alcuni acquisti che non mi hanno propriamente soddisfatto ) .
Il flacone contiene 125 ml di prodotto e come la maggior parte dei prodotti ha un periodo di utilizzo di 12 mesi. 
Il costo del blemish clearing è di circa 3,50 euro, ma dipende anche da dove lo acquistate perché sui catalogi AVON lo trovate al prezzo sopra indicato,ma è possibile trovarlo anche su alcuni siti esterni come ad esempio Ebay, dove viene venduto a circa 4,00 euro con costi di spedizione aggiuntivi che si aggirano approssimativamente sui 3,00 euro ( Quindi ovviamente è consigliabile acquistarlo tramite presentatrici AVON ) . 

Questo prodotto mi ha lasciato pienamente soddisfatto infatti,dopo ogni utilizzo sento la pelle pulita,fresca e priva di impurità inoltre con l'avanzare del tempo e dopo alcune applicazioni noterete una riduzione dei fastidiosi brufoletti. 
L'applicazione è semplicissima,basta mettere una piccola quantità di prodotto sulla mano,spalmarla e massaggiarla su tutto il viso ( se volete fin sotto alla metà del collo ) e lasciare agire per 3 minuti,ma se non avete modo di contare il tempo che passa a causa dell'orologio rotto o perché a causa dei 1000 pensieri che avete in testa vi siete dimenticate di impostare il timer non vi preoccupate infatti,passati i 3 minuti sentirete un senso di " intorpidimento " sul viso,effetto della crema che si è seccata. 
Potete sciacquare in fine il viso con abbondante acqua tiepida e rallegrarvi dei risultati. 
Adoro applicare questo prodotto sul viso,perché una volta applicato dona una sensazione di freschezza molto bella e che sicuramente vi piacerà. 

Lascio qui sotto una foto che riporta l'INCI,perché so che per molte mie lettrici è davvero importante sapere ciò che contengono i prodotti utilizzati : 

Non chiamiamola bio ma neanche mortale infatti,come tutti sappiamo ci sono prodotti con INCI molto più " tossici " . 
Consiglio questo prodotto con tutto me stesso perché funziona piuttosto bene e non ha un costo eccessivo.
Come al solito spero che questo post vi sia stato utile e aspetto i vostri commenti sotto al post.
Un grande bacione e vi aspetto qui con la prossima recensione.



17 commenti:

  1. di Avon uso ogni tanto alcuni cosmetici devo chiedere alla venditrice di zona di questo prodotto

    RispondiElimina
  2. Molto carino il tuo blog.. :D sarà un piacere seguirti

    RispondiElimina
  3. uso alcuni cosmetici avon , ma questo mi sembra interessante

    RispondiElimina
  4. interessante come prodotto, potrei proporlo a mio fratello, magari gli sistemerebbe un pò la pelle
    ben tornato
    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Eccomi:) non conosco questo prodotto pero' dal tuo post è invitanti e vorrei provarlo...sto provando anche io ultimamente sto provando prodotti avon alcuni mi piacciono molto ( ultimo la crema viso ai liposomi)e poi sono low cost

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è davvero buono! Se ti capita provala !

      Elimina
  6. Ciao, nuova iscritta (298) se ti va ti aspetto qui:http://ilblogdiivana.blogspot.com/
    Ciao
    Ivana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di essere passata Ivana =) Ricambiata l'iscrizione con molto piacere !

      Elimina
  7. Io ho il blemish clearing di Avon e non vedo l'ora di provarlo!!! Bravissimo cmq... ;)
    Se ti va passa da me: http://nanaarima.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero un prodotto ottimo costa poco ma vale molto :) passo al volo !!

      Elimina
  8. Risposte
    1. Grazie del commento :) Tu hai un blog? Se mi lasci il link passo da te !

      Elimina
  9. Io spesso ordino da Avon e mi trovo molto bene... questo prodotto ancora non l'ho provato, ma fatalità devo fare un ordine proprio in questi giorni"!!!!;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' buonissimo! Se puoi prendilo io lo adoro ! Mi lasci il link del tuo blog ?? Passo da te =)

      Elimina
  10. mi sono sempre trovata bene con i prodotti AVON, in particolare una matita occhi nera che non sostituirei con nessuna marca al mondo. Però questo prodotto non l'ho ancora provato.

    RispondiElimina
  11. BEL BLOG CON QUESTI PRODOTTI........

    RispondiElimina