mercoledì 1 maggio 2013

Teniamoci in forma!

Salve care lettrici e cari lettori,eccomi con un nuovo post finalmente,che non sarà una recensione ,ma bensì un post per parlare un pochino e per darvi qualche news.
Innanzitutto è il primo maggio e voglio augurare una buona festa dei lavoratori a tutti quanti,perché anche se ci troviamo in un periodo di crisi  e le persone fortunate che vengono retribuite per il loro lavoro sono poche,ci sono anche  tante mamme e papà,casalinghe e casalinghi che ogni giorno con onore si danno da fare per portare avanti una famiglia,compito che se vogliamo è molto più difficile di altri lavori. 
Manca ormai poco più di un mese alla fine della scuola e devo dirvi la verità ho molta paura,perché contando che non sono stato bene per la maggior parte dell'anno ( ho saltato all'incirca una cinquantina di giorni,ma ho già provveduto ai certificati ) e contando anche che non sono una cima  ( o meglio sono molto bravo in materie come l'inglese e l'italiano,ma sono meno bravo in materie come la matematica e il francese ) sono davvero preoccupato per una eventuale bocciatura,certo i miei genitori hanno detto che non è un fatto gravissimo,anche perché loro sanno che sono stato male,ma non è mai una cosa gradita,specialmente perché in questo brutto periodo,anche comprare i libri per la scuola è diventato difficile e molto più costoso e mi dispiace dover deludere i miei.
Ho deciso inoltre di mettermi a dieta ristretta e di fare molta attività fisica,un pò per la mia salute e un pò anche in vista della prova costume,ok penserete,manca un mese a giugno,cosa pensa di fare in un mese? Dato che peso molto e che quindi ho tanto peso da perdere,in un mese se davvero sto attento a ciò che mangio e accompagno il tutto con abbondante acqua e attività fisica,riesco a fare miracoli.
Il cortisone e il cibo non l'avranno vinta,perché in un paio di mesi io vi giuro che somiglierò a lui 
Ok insomma..l'importante è crederci no? :P


Io vi saluto e vi mando un grande bacione e vi aspetto sempre qui,se vi va,tra qualche giorno con la recensione di alcuni prodotti che  sto provando in questo ultimo periodo. 
Ciaooo!

28 commenti:

  1. Ciao, mi raccomando ..non perdere troppo peso in botta unica. Non fare le diete fai da te e fatti seguire da un dietologo. Sono diventata tua follower se ti va di passare da me sei il benvenuto

    RispondiElimina
  2. Grazie mille.. sisi so che è bene farsi seguire da qualcuno infatti mensilmente faccio dei controlli per questo fatto =) grazie di essere passata.. sono passato anche io,blog carinissimo :)

    RispondiElimina
  3. Io con le diete ormai ho perso la speranza... sono troppo golosa. Ti auguro di farcela :)

    RispondiElimina
  4. Perdere peso in poco tempo, non fa per me!! ;)

    RispondiElimina
  5. Molto interessante, e buono prendersi cura dal corpo

    RispondiElimina
  6. Benvenuto! Da pochissimo sono entrata nel gruppo e devo dire che non si finisce mai di imparare, il tuo blog è molto carino e ti seguirò di sicuro, mi raccomando dopo la dieta vogliamo vederti come quello in foto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille :) sisi dopo la dieta sarò identico xD

      Elimina
  7. in primis ti ringrazio per la tua simpatia, hai scritto una pagina simpaticissima. Però attento alle diete, fanno fatto con giudizio. Aspetto di vederti come quello della foto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille *-* certo posterò una foto :) haha

      Elimina
  8. sei troppo simpatico! vedrai riuscirai ne sono sicurà

    RispondiElimina
  9. Mi intenerisce molto quello che scrivi, ricorda me un pò di tempo fa, mai perdere la speranza, vedrai sono sicura che tutto questo sarà un ricordo lontano, da domani dieta.... regolare, ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del commento :) speriamo di si che sia un ricordo haha <3

      Elimina
  10. Ciao Damon, fai le cose con giudizio, è l'ultimo mese di scuola concentrati su questo. Bisogna fare una cosa per volta. Intanto puoi eliminare i pasticci i dolci in eccesso, gli snack, le bibite dolci e gassate. Cerca ogni giorno di fare un po' di movimento, in base alle tue condizioni fisiche e alla tua salute.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille dei consigli.. eh si devo concentrarmi sulla scuola ! voglio essere tranquillo durante l'estate :)

      Elimina
  11. Non perdere peso troppo in fretta che è peggio!!

    RispondiElimina
  12. Bravo ci devi credere, fai anche camminate di almeno mezz'ora al giorno e vedrai che davvero dopo sarai come lui! ciao e in bocca al lupo per tutto!

    RispondiElimina
  13. in bocca al lupo, so che ce la farai!!!

    RispondiElimina
  14. quando somiglierai a lui, facci un fischio :-P

    RispondiElimina
  15. senti anche io sono un p' fissata per il peso e le diete ma posso assicurarti che la "sana alimentazione" deve essere fatta tutto l'anno e non solo nei periodi estivi solo così potrai assicurarti un peso forma ideale

    RispondiElimina
  16. che dire se non che ti capisco benissimo, io ho perso 60kg in due anni (grazie ad un bypass gastrico) e adesso sono di nuovo a dieta per perdere gli ultimi 8kg che mi separano dalla rimozione della pelle in eccesso
    quindi ti faccio un enorme in bocca al lupo, non mollare e prenditi la tua rivincita
    un bacio

    RispondiElimina
  17. no nn ti bocceranno ce la faraiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
    se vuoi dimagrire ma ti piace la pasta devi venire a leggere nel my blog la mia recensione su una pasta che ti interessa sicuramente!

    RispondiElimina