domenica 19 maggio 2013

ARCO COSMETICI - VERDEOASI



Salve care lettrici e cari lettori eccomi tornato con un nuovo post,che sarà la recensione delle creme viso ricevute da ARCO COSMETICI .
ARCO COSMETICI nasce nel 1980 e, sin da allora vanta una serie di successi non solo a livello economico,ma anche in termini di apprezzamento da parte della clientela dovuto alla qualità dei prodotti proposti,che sono ricchi di principi attivi di origine naturale.
Ho ricevuto dall'azienda, ormai più di un mese fa, la campionatura di tre diversi tipi di creme per il viso ovvero : 
- Crema ANTI STRESS notte 
Molto indicata per le pelli delicate e fragili, la crema ANTI STRESS notte unisce un'azione lenitiva ad un'azione calmante dei rossori e delle irritazioni cutanee. 
La crema  è composta in modo tale da stimolare i processi riparativi della pelle durante le ore notturne, cosicché al mattino la vostra pelle risulterà morbida, liscia e nutrita.


- Crema IDRO PURIFICANTE
Indicata per le pelli miste e grasse, la crema IDRO PURIFICANTE normalizza l'attività delle ghiandole sebacee, che producono una secrezione detta " sebo " avente funzioni idratanti e ammorbidenti della cute, mirate alla prevenzione di eventuali crepature.




















- Crema SUPER IDRATANTE giorno
Indicata per le pelli molto secche e disidratate, la Crema SUPER IDRATANTE è ricca di ingredienti nutrienti che conferiscono al prodotto efficacia e lunga durata.
La presenza di un  Filtro Solare al suo interno garantisce una protezione dai raggi UVA/UVB.




















Ho provato questi prodotti per qualche giorno (perché essendo una campionatura non ho potuto godere di un trattamento più lungo) e mi sono trovato molto bene infatti dopo ogni applicazione delle suddette creme la pelle del viso risultava morbida, idratata e profumata di un odore che non sono ancora riuscito a definire alla perfezione,ma che mi ricorda vagamente (almeno personalmente) il profumo dell'olio d'oliva.

Se avete la possibilità di acquistare questi prodotti vi consiglio caldamente di farlo, perché sono davvero di grande efficacia e soprattutto sono creati,come dicevo anche prima con ingredienti esclusivamente NATURALI, per cui almeno in teoria dovrebbero adattarsi ad ogni tipologia di pelle senza dare problemi.

Spero che questo post vi sia stato utile e se deciderete di provare questi prodotti o se li avete già provati vi invito a lasciare un commentino sotto al post.
Un grande bacio a tutti e alla prossima recensione ! 

9 commenti:

  1. Ciaooo che bello rileggerti! Conosco il marchio ho provato delle mini size di prodotti per il corpo..trovati forse in una glossybox di tanti mesi fa...in generale ho letto buone reviews su questo marchio...

    RispondiElimina
  2. Grazie mille ! Eh si manco da un pò ! Però ora torno a pieno ritmo.. quando manco per troppo tempo mi sento triste ! grazie del commento... sempre gentilissima <3

    RispondiElimina
  3. Eccellenti i prodotti cosmetici Verdeoasi! Sono il segreto della mia bellezza!

    RispondiElimina
  4. io sono superfortunata lavorando nell'ambiente ricevo moltissimi campioncini,questi li ho provati diverse volte e devo essere sincera mi sono trovata molto ma molto bene non ungono,non danno fastidio alla pelle,rendono le mani morbide io le uso anche per i piedi e rendendoli morbidi complimenti per il brand e per la recensione

    RispondiElimina
  5. Ottimo post! ^^
    Mi sono imbattuta per sbaglio nel tuo blog , girovagando un pó in rete.. Ho dato una sbiriciatina ai post precedenti.. E sono tutti assolutamente fantastici!Ti seguo molto volentieri in modo da restare aggiornata sui nuovi post! Se ti vá puoi passare a dare un occhiata sarai la benvenuta! Allora aspetto aggiornamenti ! A presto caro..
    Un bacio , Chantal

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che carina ** Grazie mille... Sono passato da te subito dopo aver letto il commento... Nuovo membro meritatissimo :) scrivi davvero bene e la grafica del blog è favolosa !!

      Elimina
  6. ben tornato! Anch'io manco da un po' e faccio comparse sporadiche ma non potevo non passare da qui :) non conosco questo marchio, devo provarlo ass!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ** Eh si ogni tanto scompaio anche io HAHA ci vuole per tenere vivo l'interessa ( scherzo scherzo ) Grazie di essere passata <3

      Elimina