sabato 13 aprile 2013

Non sono sparito!

Salve care lettrici e cari lettori,come avrete potuto intuire anche dal titolo del post,non sono sparito!
E' stato un periodo un pò incasinato e quindi non ho potuto dedicare molto tempo al blog,non ho scritto post,ma questo non vuol dire che non vi abbia pensato.
In questo post non recensirò nulla ma vi farò vedere il mio nuovo look,alcune cosine che ho comprato e alcuni campioncini che mi sono stati inviati dall'azienda " Arco Cosmetici " . 
Inizio col farvi vedere il mio nuovo taglio di capelli e il mio nuovo colore 


Come potete vedere ho decolorato il ciuffo ed è uscito questa sorta di colore biondo oro nella foto non si vede bene,ma dovreste comunque riuscire a darmi un parere,a me personalmente piacciono molto così. 

Passo adesso a farvi vedere i due prodotti acquistati 
Il primo è l'exfobrush di Garnier,un prodotto per la detergenza del viso,munito di morbide setole che servono ad eliminare strati di pelle morta e impurità.
Il secondo prodotto è il Blemish Clearing della Avon ed è un prodotto a tripla azione,infatti deterge il viso,è un ottimo scrub ed è anche un'ottima maschera.
Ed infine,questi sono i campioncini che mi sono stati gentilmente inviati dall'azienda Arco Cosmetici.
Sono le campionature di tre diversi prodotti per il viso una crema idro purificante,una crema idratante giorno e una crema anti stress notte. 

Le recensioni dei diversi prodotti verranno postate a breve,non appena avrò il tempo di testarli per bene.

Un saluto e un bacione a tutti!

20 commenti:

  1. Il ciuffo mi piace, ma io l'avrei schiarito di più :)

    RispondiElimina
  2. Cia Damon, ti piace farne di tutti i colori! la scorsa volta ti ho lasciato che ti eri fatto tutto nerino come Calimero e stavi un sacco bene, ora ti trovo col ciuffone dorato.. bene, si vede che ti piace cambiare e non fai male, è sinonimo di creatività e voglia di sperimentare ^__^ dei prodottini che ci mostri posso garantire sulla buona qualità di Verdeoasi, la mia preferita è l'antistress notte, davvero efficace. bacini! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille ^_^ beh io ancora li provo i prodotti di verdeoasi però sembrano davvero buoni!

      Elimina
  3. si si anche io l'avrei schiarito di +!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dalla foto non si vede molto bene ma è davvero biondissimo...hahaha se l'avessi schiarito di più sarebbe diventato bianco no?

      Elimina
  4. A me piace la nuance che ti é uscita non é troppo bionda! VERDEOASI la conosco tramite la glossybox....avevo provato una crema corpo niente male:) buon week end e che bello rileggerti:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Silvia *-* anche per me leggerti è sempre un piacere <3

      Elimina
  5. ammazza alla decolorazione, cè! Però devo dire che ha decolorato bene.. anche se - onestamente parlando - il risultato non mi fa impazzire.. XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh conta che ho iniziato anche a perderli AHAHAHAHA

      Elimina
  6. devono essere davvero ottimi.. le creme di arco le ho provate anche io..fenomenali

    RispondiElimina
  7. Complimenti per il new look! Pero' forse avrei osato di piu'...piu' chiaro ancora. Beh, vedremo la prossima volta con cosa ci stupirai. Dei prodotti Verdeoasi ne ho sentito parlare molto bene. A questo punto aspetto la tua recensione per avere un'ulteriore conferma

    RispondiElimina
  8. aspetto la tua review sul prodotto di garnier

    RispondiElimina
  9. Ben tornatoo! Stai bene così, mi piace questo biondo, io non avrei schiarito oltre, anche perchè si rovina il capello poi :-) aspetti le recensioni delle creme! :-)
    Ecchi

    RispondiElimina
  10. ben tornato e complimenti per il post

    RispondiElimina
  11. Ottimi prodotti, direi. Grazie per le dritte

    RispondiElimina
  12. Bentornato allora, e sono sicura che apprezzerai i prodotti arco cosmetici!

    RispondiElimina
  13. stai benissimo con questo ciuffo biondo!
    Verro' a leggere la tua review sui prodotti Arco!

    RispondiElimina
  14. PS: sul mio blog ci sono delle sorprese meritatissime x te :)

    RispondiElimina
  15. ps: anche su cosmvoetto c'è un bel premio per te:) dolce:)

    RispondiElimina
  16. il ciuffo biondo ti sta benissimo, da quel tocco di sbarazzino secondo me
    *-*
    i prodotti verde oasi sono arrivati anche a me e mi ci sono trovata davvero bene

    RispondiElimina