martedì 12 marzo 2013

Sono Nero!

Ciao lettrici e ciao lettori,bentornati nel mio blog con questo nuovo post.
Il titolo del post non vuole essere in nessun modo un'offesa alla razza di nessuno,ne tanto meno vuole sottolineare una mia particolare arrabbiatura,è solo un gioco di parole per dirvi che ho deciso di cambiare colore di capelli.
Il mio colore naturale di capelli è un castano cioccolato,ma dato che a me piacciono molto scuri ho deciso di optare per un nero della Bilba,trovata in offerta da Acqua&Sapone al prezzo di EURO 2,00.
Vi faccio vedere il prima e il dopo,anche se nelle foto sicuramente la differenza non sarà sostanziale.


(Non fate caso al viso che è " lievitato " tra una foto e un'altra,è colpa del cortisone che assumo incessantemente da quasi un anno). 
A me personalmente piacciono i capelli scuri e mi piace anche l'effetto che danno su di me,voi cosa ne pensate? 
Fatemi sapere in un commento,se vi va.
Volevo poi consigliarvi il blog di una mia cara amica,lei si chiama veronica e questo è il link diretto al suo blog http://frivolousandfabulous.blogspot.it/ :) anche lei tratta di prodotti di cosmetica se vi va , passate da lei ed iscrivetevi ! 
Bacioni,Francesco!

43 commenti:

  1. ti stanno bene, comunque sei sempre molto carino e simpatico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille *_* e grazie di essere passata :)

      Elimina
  2. Anche io li ho avuti neri per un paio di anni. Mi piace questa nuova tinta :) Mi spiace un sacco per il cortisone :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una volta li feci anche nero/blu hahaha non è stata una buona idea dato che alla fine non so perchè uscirono quasi totalmente blu.... haha comunque grazie di essere passata :)
      PS : per il cortisone forse abbiamo risolto *-* il dottore ha detto che forse lo abbasseranno di dosaggio a breve,quindi dita incrociate !

      Elimina
    2. Ahahhah oddio blu noooo!! Speriamo bene allora ;)

      Elimina
  3. Non male il colore, un bel nero intenso..ciao

    RispondiElimina
  4. Ceccolino sai che anche a me sta prendendo la fissa di farmeli neri? è solo che poi non potrei vivere senza i miei riflessi rosso rubino </3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro,ma tu stai bene comunque *-* io ti ci vedrei con i capelli neri!

      Elimina
    2. nehhhhhhhhhh esagerato mo! XD se me li facessi verdi? ahahah cmq sì pure io mi ci vedrei, solo che ho paura del fatto che dal nero non si torna indietro.. e io che ho un metro di capelli non posso risolvere tagliandoli, andrei in paranoia totale! XD

      Elimina
  5. Ti stanno molto bene ^_^ complimenti, sei molto simpatico.

    RispondiElimina
  6. io adoro capelli più chiari, ma ti stanno benissimo scuri!!!

    RispondiElimina
  7. stai benissimo...mi piacciono i capelli neri!

    RispondiElimina
  8. Ti sta benissimo anche perché hai le sopracciglia scure.
    Ti auguro di riprenderti ;)

    http://thebiggestdreamofjlenia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Il nuovo colore ti si addice!

    RispondiElimina
  10. mi piace!! ;) anche io ho i capelli neri.. :D

    RispondiElimina
  11. ma dico io, che necessità hai di tingerli? a mio parere ti consiglierei di non effettuare tinture l'effetto naturale è il migliore, poi se propio non nè puoi fare a meno scegli un castano scuro, ciao!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La necessità sta nel fatto che non mi piace il mio colore naturale,a me piacciono molto neri :) grazie del consiglio!

      Elimina
  12. sei molto carino ed hai due occhi dolcissimi

    RispondiElimina
  13. beato te che i capelli li hai ancora folti!:-))

    RispondiElimina
  14. beato te che hai ancora una capigliatura folta :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAHAHAHAHAHAHAHHA prima o poi toccherà anche a me la rasatina strategica :) arriva per tutti il fatidico momento xD

      Elimina
  15. Il colore è bello e il gonfiore del cortisone passa...bacio

    RispondiElimina
  16. La simpatia prima di tutto!!! e poi il nero snellisce!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si,infatti haha aiuterà la dieta? mmm chi lo sa xD

      Elimina
  17. Il nero va sempre di moda! E poi basta prenderlo con filosofia!

    RispondiElimina
  18. Ti sei fatto nerooooooooooo? XD post davvero simpatico..come sempre Damon ;)

    RispondiElimina
  19. Io ti trovo caruccissimo Damon! Mannaggia al cortisone, so bene, l'ho dovuto assumere parecchie volte nel corso della mia vita e lo odio per gli effetti collaterali!! I capelli neri sono sempre stati la mia fissa e quando ero ragazzina facevo di tutto per coprire il mio colore naturale che odiavo.. purtroppo però il nero non mi stava tanto bene e per via dei riccetti che ho gli amici mi chiamavano pecora nera :( ora passo dalla tua amica. ciao ^__^ ***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahahahahahahah pecora nera ç_ç che cattivi però,sicuramente era in senso affettuoso xD grazie di essere passata :)

      Elimina
  20. li preferivo prima, ma il nero è sempre molto bello ;)
    ti aspetto da me se ti va baci
    http://golosilandia.blogspot.it/2013/03/sheinside-la-moda-basso-costo.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,grazie di essere passata :) ho fatto un salto sul tuo blog,bellissimo come sempre ! <3

      Elimina
  21. bene bene,,,,sempre meglio della parrucca bionda :) e cmq ci sto pensando fitto fitto anche io....nero e sempre nero lo adoro...e poi per due euroooooo tutto se po' fa

    RispondiElimina
  22. ciao, ho appena scoperto il tuo blog, lo trovo molto interessante! ti seguo!
    se ti fa piacere fai un saltino da me!

    RispondiElimina
  23. io da ragazzina ero in fissa mi facevo sempre nera nera ...tipo bambola e calcola che sono castana molto scura..adesso da adulta (???) son passata al rosso e al ramato:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me neri piacciono troppo ç____ç hahahhahahahahahaha io sono bianco come un morto e di solito non stanno benissimo colore di pelle chiarissimo e capelli scurissimi,ma a me piacciono tanto!

      Elimina
  24. Secondo me ti stanno davvero bene i capelli così scuri.

    Emotionally
    FB
    Twitter
    Instagram

    RispondiElimina
  25. molto meglio i capelli più scuri...anch'io la settimana scorsa li ho scuriti un pò...ho fatto un cioccolato+tabacco ramato...un nuovo mix fatto dal mio ragazzo parrucchiere :)

    RispondiElimina
  26. anche io mi sono appena fatta nera!!! ti dona molto!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina