venerdì 1 marzo 2013

Piccolo shopping in compagnia!

Ciao care lettrici e cari lettori,in questo post voglio farvi vedere cosa ho acquistato qualche giorno fa,durante una visita al centro commerciale con il mio amico riccardo,anche lui ha un blog,di cui vi lascio il link qui : Chiacchiere With Joe Black ( se vi va,iscrivetevi,gli farà piacere )
Inizio col dirvi che non sono acquisti costosi,infatti in tutto non superano i sei euro,ma non è questo che conta.
Primo acquisto : 
LipBalm al cioccolato acquistato da H&M per la modica cifra di EURO 1,95.
Il piccolo contenitore ( molto carino secondo me ) contiene 7 gr di prodotto,con una durata di 18 mesi.
Cosa dire di questo LipBalm,il cioccolato a quanto pare sembra averlo visto solo tramite binocolo,perchè vi assicuro che è quasi totalmente inodore.
Ha il tipico sapore dei lipbalm e dei burro cacao,quelli bianchi,classici per intenderci e per essere ancora più precisi vi faccio un paragone, CANDELA! 
Però visto la piccola spesa non mi aspettavo granchè,insomma a dirla breve vale l'1,95 EURO che è costato. 

 

Poi ho preso anche una copia del loro magazine che ricordo è gratuito.


Secondo acquisto : Piccola palette acquistata da KIKO che porta sulla scatola il nome di 
" Colour Seduction Eyeshadow Palette " portata a casa per soli EURO 4,00 .
La palette è divisa in quattro cialde di diverse tonalità,la palette contiene 8 gr di prodotto totali.
Non avevo necessità di comprarla ma ho pensato di lasciarla da parte per qualche ipotetico Giveaway :)




Spero che questi acquistini vi siano piaciuti :) fatemi sapere in un commento se vi va !
Vi do appuntamento al prossimo post,che se tutto va bene sarà la recensione dei prodotti di Elicina! Baci! 

31 commenti:

  1. insomma questo balsamo mi sa che è na sola!
    non lo comprero'!

    RispondiElimina
  2. acquisti ottimi, soprattutto la palette..:)

    RispondiElimina
  3. che meraviglia la palettina di KIKO <3

    RispondiElimina
  4. il lip balm se sa di candela allora è fatto con paraffina.. che schifezzuola!! però la scatoletta di latta mi piace troppo! Bella anche la palette, mentre da H&M non ho mai acquistato. Ciao

    RispondiElimina
  5. Oooh *.* grazie! Cmq hai perfettamente ragione sul lip balm cmq a breve farò anche io le review!

    RispondiElimina
  6. la palet di kiko è meravigliosa:D
    aspetto con ansia :D

    RispondiElimina
  7. Carinissima la palette Kiko *.* Adoro quei colori :)

    RispondiElimina
  8. Del balsamo lo avevo letto su un tuo stato facebook,la palette kiko è carinissima i colori mi piacciono proprio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) grazie per essere passata silvia :)

      Elimina
  9. Hai fatto degli acquisti molto belli, complimenti!

    RispondiElimina
  10. wowow la palettina kiko è fantasticaaa ^^ è bello leggerti ti lascio un bacione grande grande

    RispondiElimina
  11. La palette e' carinissima,mi piace tanto

    RispondiElimina
  12. Da H&M ho sempre acquistato lip gloss a 0.95 cent e sono ottimi :-) peccato per questo burro caccao :-) il prezzo visto il prodotto è elevato! la palette è bellissima, mi piacciono moltissimo i colori :-)

    RispondiElimina
  13. adoro le palette KIKO""

    ALESSANDRA'S FASHION

    RispondiElimina
  14. Bellina la palette!
    se vuoi un burrocacao che sappia di cioccolato, c'è quello della Lush che mi pare si chiami qualcosa come "tentami", costa di più però!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si lo so.. i prodotti lush costano un pochino xD ma comunque non mi serve urgentemente.. lo avevo preso così perché a prima vista mi aveva incuriosito.. sai la confezione carina di metallo il fatto che fosse al cioccolato che è comunque un gusto che adoro... poi vabbè è andata così AHAHHAHAHAHAHAH

      Elimina
  15. che bella la palette di Kiko!!! :)

    RispondiElimina
  16. ottimi acquisti...soprattutto KIKO

    RispondiElimina
  17. La palette è davvero bella! Il lip balm aveva tentato anche me, ma per fortuna non ho ceduto!
    Sono una nuova follower del tuo bellissimo blog :)
    Se ti va passa anche da me...
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  18. conosco Kiko mentre l'altro brand no grazie per le info

    RispondiElimina
  19. da H&M non ho mai visto questo prodotto se ti va passa da me ciao

    RispondiElimina
  20. You have the chance to join my exciting SECRET GIVEAWAY just one more day!So hurry up and click on this link:
    http://mykaleidoscopeeyes.blogspot.com/2013/02/my-secret-giveawayshhh.html
    Thank you!
    xoxo Veselina

    RispondiElimina
  21. molto belli e interessanti

    RispondiElimina
  22. prendo sempre anche io la rivista di H&M hehe :D

    RispondiElimina