martedì 5 marzo 2013

I LOVE BAGS !


Ciao care lettrici e cari lettori,bentornati ad un nuovo post,che non vedevo davvero l'ora di fare.
Poche settimane fa,vidi sul blog di una ragazza simpaticissima,di cui però adesso sfortunatamente mi sfugge il nome un post, riguardante le borse,che parlava dell'importanza di queste ultime per le ragazze.
Allora io ho deciso di fare la stessa cosa,impostando però il post dal punto di vista maschile.
Inizio con il dirvi di non fare caso alle borse che ho utilizzato per creare l'immagine posta qui sopra 
( quella con scritto I <3 BAGS per intenderci ) perchè non le posseggo,ne tanto meno potrei mai permettermele,perchè come sapete le Vuitton costano un botto,però mi piace sognare,almeno questo concedetemelo. 
Ho sempre amato le borse,fin da bambino,sia i modelli femminili  che i modelli maschili,solo che,per ovvie ragioni indosso solo quelle maschili ed infatti ne ho una bella collezione che magari vi faccio vedere in un altro post apposito.
Questa è la borsa che indosso ultimamente : 
Una semplice tracolla che ha impressa sulla sua superficie una bandiera dell'Inghilterra e posto sopra di essa in dissolvenza il tipico London cab,ovvero il Taxi londinese.
Devo dirvi la verità,l'ho pagata molto poco,una decina di euro se non ricordo male,ma mi piace davvero molto.
Per me la borsa è davvero importante,innanzitutto per un motivo abbastanza ovvio,ci metto dentro tutto quello di cui ho bisogno,e poi perchè per me non è solo un accessorio,spesso cambio borsa in base all'umore o in base al colore che mi piace indossare più spesso in quel dato periodo.
Non capisco davvero come facciano certe persone ad andare in giro con uno striminzito marsupio,capisco che il contenuto della borsa di ogni persona varia in base alle esigenze,ma almeno per quanto mi riguarda preferisco avere una bella borsa spaziosa anche perchè non si sa mai,tra una uscita e l'altra può scapparci dello shopping imprevisto e come sapete portare le buste in mano può risultare molto noioso. 
Ora vi illustro il contenuto "tipo" della mia borsa : 
-Pochette ( contenente specchietto h&m,burro cacao sapore latte e miele,lip balm al cioccolato e appendi borsa da tavolo con una stampa della divina Marilyn Monroe ) 
-Fazzoletti
-Block Notes 
-Portafoglio
-Matita
-Chiavi 
-Chewing Gum 

Allora questo era solo un piccolo post dedicato alle borse,magari tra qualche tempo farò anche un post dedicato alle borse che posseggo. 
Fatemi sapere se vi va cosa avete nella vostra borsa o se la pensate come me,per quanto riguarda la borsa spaziosa.
Al prossimo post,Bacioni!
-Damon




34 commenti:

  1. Bella la tua borsa!! Io ne uso giornalmente una semplice e nera da tenere comodamente a tracolla visto che devo sempre tenere libere le mani a causa dei bambini!!! ^_^

    RispondiElimina
  2. Bella la tua borsa e molto capiente

    RispondiElimina
  3. IO DEVO AVERE SEMPRE BORSE CAPIENTI STILE MARY POPPINS....CON TRE BAMBINI NELLA MIA BORSA C'è VERAMENTE DI TUTTO

    RispondiElimina
  4. Il necessario che sia comoda e versatile, alla fine ne porto con me sempre la stessa..ciao

    RispondiElimina
  5. Bandito il marsupio!!a me proprio non piace:/tendo ad avere numerose borse( avevi dubbi?!?!) tendo ad averle capienti con mezza casa (o quasi ) dentro!!!:))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. HAHAHAHAHAHHAAHHAHA il marsupio non è neanche una opzione è-é non dovrebbe esistere *-* sono così belle le borse enormi... almeno se un giorno dovessero sfrattarci avremmo un posto caldo in cui vivere hahahah <3

      Elimina
  6. le mie borse non sono spaziose, sono vere e proprie valige :)
    dentro ho di tutto, dal mio kit di sopravvivenza, ai trucchi, ad occhiali e ipod
    mi piacciono tantissimo come accessorio e ne posseggo molte
    aspetto il post con tutte le tue
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. HAHAHAHAHA le borse/valigie sono la mia debolezza... l'altro giorno ne ho vista una da h&m penso però che fosse della vecchia collezione ma era un qualcosa di indescrivibile ci sarebbe entrata dentro anche casa mia haha

      Elimina
    2. io ne ho puntata una sul sito di zara ma non l'ho ancora trovata, prima o poi sarà mia :)

      Elimina
  7. la borsa è stupenda accidenti! hai un ottimo gusto a mio parere! anche per me la borsa, come accessorio, è fondamentale!"

    RispondiElimina
  8. molto comoda e versatile direi...

    RispondiElimina
  9. Sono d'accordissimo,delle borse non potrei mai fare a meno!
    Mi piace molto la tua tracolla in con la bandiera,adoro tutto ciò che ha un sapore "british" =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SI,vero...adoro tutto ciò che è riconducibile al british xD dalla colazione all'inglese quando posso la domenica mattina al tè delle 5 di pomeriggio quando riesco con gli orari o appunto le borse o le sciarpe xD tutto quello che posso insomma

      Elimina
  10. Un marchio veramente glamour, da quando sono mamma ho borse da cui esce di tutto comode e sopratutto capienti...mi piacerebbe pero' una borsa così per le mie rare uscite..con le amiche..un abbraccio

    RispondiElimina
  11. parliamone la tua borsa è mooolto più sistemata della mia u.u" dio quando devo uscire mi porto anche il cane lì dentro xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahahahahah ogni tanto io porto il mio perchè è un chihuahua xD

      Elimina
  12. Ooh *_* che bella la borsa!

    RispondiElimina
  13. Carinissima la tracolla!! La voglio anche io!!

    RispondiElimina
  14. Bella la tua borsa e bello anche il tuo post!

    RispondiElimina
  15. molto bella veramente ottimi gusti

    RispondiElimina
  16. 10 e lode bellissima borsa e bellissimo post

    RispondiElimina
  17. Nelle mie borse c'è sempre il mondo!!

    RispondiElimina
  18. ahahahah la mia borsa è peggio di una valigia da viaggio ;)

    RispondiElimina
  19. Adoro vuitton!!! mamma mai il mio sogno :-)

    RispondiElimina
  20. bellissimo l'appendi borsa di Marylin! :)

    RispondiElimina
  21. che belliiiiiiiiiiiiii wawwwwwwwwwwwww bei gusti...

    RispondiElimina
  22. carina la tua borsa, anche io lovvo lovvo lovvissimo le borse, non ti dico quanto spendo in borse!

    RispondiElimina
  23. Le borse super firmate ,oltre ad essere inaccessibili a molte , ti omologano alla massa e ti fanno paralizzare la mano per metterle in bella mostra .....carinissima la tua e anche cpaiente

    RispondiElimina
  24. Bella borsa e adoro il portaborsa da tavola!!!

    RispondiElimina
  25. io non potrei mai rinunciare alla mia borsa....c'e' un piccolo ed indispensabile mondo al suo interno

    RispondiElimina
  26. Nuova Follower! bello il tuo blog :) :)

    RispondiElimina