martedì 26 marzo 2013

Be Cool by Bilba

Salve care lettrici e cari lettori,sono tornato con un nuovo post e questa volta voglio parlarvi di un prodotto che mi ha lasciato particolarmente contento a causa del prezzo abbordabile e naturalmente anche a causa degli ottimi risultati che ho ottenuto.
Il prodotto di cui vi parlerò fa parte della linea di Bilba " Be Cool " la quale  comprende diversi prodotti  che potrete vedere in questa foto : 
Io ho acquistato da Acqua&Sapone il lisciante ( per intenderci quello con il flacone nero e rosa ) perché appunto avendo i capelli lisci volevo vedere se era possibile renderli ancora più lisci con questo prodotto ma,se avessi voluto acquistare tutti i prodotti non avrei comunque potuto,perché erano presenti solo l'arricciante,il lisciante e la lozione termoprotettiva. 
Il flacone,che secondo me ricorda molto lo stile dei prodotti LUSH,contiene 150 ml di prodotto ad un costo di EURO 2.00 con una durata di dodici mesi.
Questo prodotto non ha solo la funzione di lisciare i capelli ma,ha anche una funzione antistatica,la funzione di nutrire i capelli e di renderli più morbidi e brillanti.
Io lo applico sui capelli appena lavati,ancora bagnati con un pettine dai denti non tanto larghi come questo : 
Ho provato ad applicare il prodotto con altri pettini ma,mi sono sono accorto che con questo tipo di pettine l'applicazione risulta più semplice e omogenea.
Che dire? come vi dicevo anche all'inizio del post questo prodotto mi ha lasciato davvero soddisfatto e contento in primo luogo per il suo prezzo  irrisorio e in secondo luogo perché funziona !
I miei capelli dopo l'utilizzo risultano più brillanti,lisci e morbidi e l'effetto antistatico è fenomenale dato che molto spesso prima della scoperta del prodotto,una volta uscito di casa mi ritrovavo ad avere i capelli come gli aculei di un porcospino e adesso non più.
Questi risultati non sono stati notati solo da me,infatti molte mie amiche mi hanno fatto i complimenti per i capelli chiedendomi quale prodotto utilizzassi.
Volevo in fine specificare che da come avrete capito questo non è assolutamente un prodotto bio,anzi tutto il contrario e se vi interessa per maggiori informazioni vi lascio anche la foto dell'INCI : 
Ve lo consiglio comunque perchè pur non contendo ingredienti naturali,non mi ha mai dato problemi di irritazione,prurito o allergia ma,è anche vero che gli eventuali effetti collaterali variano da cute a cute quindi valutate voi.



Spero che questo post vi sia stato utile e se avete provato questi prodotti o magari avete intenzione di provarli fatemi sapere con un commento.
Un bacione a tutti!



25 commenti:

  1. Bellissimo prodotto.. deve essere ottimo! nNl caso in cui lo trovassi ti faccio sapere :)

    RispondiElimina
  2. complimenti e grazie di tutte le informazioni dettagliate , meritano di essere provati :)

    RispondiElimina
  3. ho sentito parlare bene di questa linea, ma, utilizzando solo prodotti bio, me ne tengo alla larga :D

    RispondiElimina
  4. è una linea conosciuta dappertutto e con prezzi modici...

    RispondiElimina
  5. un marchio importante del settore e un bel post di presentazione!!!

    RispondiElimina
  6. Ottima scelta, è una linea che utilizza prodotti bio ed è diffusa in ogni regione..bel post

    RispondiElimina
  7. Io non lo conoscevo proprio sai? cioè il marchio sì ma questa linea no...post curioso ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) se li trovi in giro comprali,non costano molto e comunque danno risultati... poi se proprio dovesse farti schifo lo butti haha

      Elimina
  8. mi incuriosisce questo marchio..

    RispondiElimina
  9. le confezioni attirano al prodotto...pero' nn lo mai provato,buono a sapersi di cosa si tratta...grazie

    RispondiElimina
  10. adoro la bilba!!
    uso la spuma da sempre!
    ti aspetto
    http://golosilandia.blogspot.it/2013/03/olivella-cosmetici.html

    RispondiElimina
  11. Bellissimo il look delle confezioni...davvero accattivante. Sono prodotti che non ho mai visto in giro ne' tantomeno provato, ma un pensierino ce lo faccio.

    RispondiElimina
  12. non lo conoscevo grazie le confezioni sono molto belle

    RispondiElimina
  13. un bellissimo packaging direi :) però l'inci proprio non mi piace...

    RispondiElimina
  14. Grazie per le info,bellissimi prodotti ...fatti proprio al mio caso grazie mille

    RispondiElimina
  15. Bel post Damon, nonostante l'inci tu sei convincente e verrebbe voglia di provare questo prodotto.. peccato che la qui presente, causa allergie, determinate "presenze" non se le possa permettere. ciao :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posso andare a fare le televendite insomma haha :)

      Elimina
  16. Vale la pena dimenticarsi dell'INCI, sono davvero ottii prodotti!

    RispondiElimina
  17. Ottima presentazione Damon di un prodotto che per me è una novità!!!

    RispondiElimina
  18. Non li conoscevo, ottima presentazione, curiosa di provarli!

    RispondiElimina
  19. Conosco il brand ma questi prodotti non li avevo mai visti... sembrano molto buoni

    RispondiElimina
  20. non consco questi prodotti, sono nuovi? grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si abbastanza nuovi :) io li ho trovati a partire da anno nuovo!

      Elimina