sabato 9 marzo 2013

Ancora shopping !

Ciao care lettrici e cari lettori,eccomi tornati con un nuovo post.
Oggi voglio parlarvi di alcuni acquisti di oggi e di alcuni di qualche giorno fa,come al solito lo shopping è stato fatto insieme al mio amico Riccardo de Il Blog di Joe Black ( passate da lui se vi va ) . 
I prodotti sono stati acquistati da Acqua&Sapone e in un negozio OVS ( Oviesse ) quindi prodotti della essence.
I primi due prodotti di cui vi parlo sono una crema fluida corpo della Omia all'essenza di lavanda officinale e una crema mani della NaturaVerde all'Aloe Vera e Olio di Jojoba. 
La crema corpo come riportato anche sulla confezione contiene lo 0 % di siliconi,parabeni,oli minerali e coloranti sintetici ed è stata formulata con più del 96 % di ingredienti di origine naturale.
Assodato che il prodotto è abbastanza buono a livello di composizione,passiamo ora agli effetti che dovrebbe produrre.
La confezione del flacone ci dice che la crema è particolarmente consigliata a persone con pelli impure e stressate e che produce un effetto purificante e rilassante.
Io l'ho provata solo un paio di volte,ma effettivamente trovo la mia pelle diversa.
Pur essendo molto fluida,questa crema è abbastanza veloce nell'essere assorbita dalla pelle,infatti dopo averla stesa per bene sulla pelle e dopo averla massaggiata energicamente per alcuni minuti,la traccia che lascia è pressoché invisibile,ma il profumo resterà almeno per un paio d'ore.
Il flacone contiene 250 ml di prodotto,con un costo ( secondo me molto equo ) di EURO 2,00.

La crema mani ha una azione protettiva ed idratante,lascia le mani lisce per tutto il giorno e le protegge dalle condizioni più aggressive.
Il suo profumo è qualcosa di incredibile,ha una profumazione leggera e delicata,ma che allo stesso tempo resiste,anche abbastanza bene col passare delle ore.
Io la applico sulle mani la mattina,appena sveglio e la sera,prima di mettermi a letto e devo dire che sento le mani più morbide,lisce e idratate. 
La confezione contiene 125 ml di prodotto,con un costo di SOLO EURO 1,00. 






Gli altri prodotti sono prodotti della essence acquistati in un negozio OVS.
Vi avverto subito da ora che,aimè non ricordo i prezzi,ma quante di voi fanno uso dei prodotti essence,sapranno sicuramente che i prezzi di questi prodotti sono molto bassi e molto spesso restano al di sotto dei 4,00 EURO. 
Il primo prodotto è un Cracking Top Coat di colore azzurro ( smalto ad effetto screpolatura per intenderci ) molto carino. Il flacone contiene 8 ml di prodotto.
Il secondo prodotto è un correttore,ne avevo davvero bisogno dato che le persone quando mi guardano negli occhi,fanno caso solo alle enormi voragini che più solitamente vengono chiamate occhiaie che ho ultimamente. La boccetta contiene 5 ml di prodotto ed è un correttore stick.
L'ultimo prodotto è uno smalto 2 in 1,infatti è costituito da un solo lungo pennello che è bagnato da entrambi i lati con due tonalità di smalto diverse,la prima è un fuxia molto acceso e la seconda è un viola scuro glitterato. In tutto ci sono  8 ml di prodotto,quindi presumo che siano 4 ml di prodotto per ogni boccetta.

Gli smalti sono acquisti che metterò da parte per qualche futuro giveaway,mentre il correttore lo userò,dato che come ho detto ne ho un bisogno URGENTE !
Spero che questi acquisti vi siano piaciuti,fatemelo sapere con un commento.
Bacioni,Francesco!


15 commenti:

  1. questo correttore non lo conoscevo sai? ho usato e ricomprato almeno 2 volte correttore in palette della essence..sai quello diviso a colori per le varie discromie da correggere e mi ero trovata bene...facci sapere come ti trovi che eventualmente lo prendo anche io:P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo :) avrò occasione di provarlo lunedì a scuola... ti farò sapere certamente :)

      Elimina
  2. wow tesoro che bei prodootti!!!!! :)
    bacioni

    RispondiElimina
  3. questi qui non li ho provati ma l' azienda propone prodotti validissimi grazie

    RispondiElimina
  4. ciao da me c'è una sorpresa per http://ilblogdilun.blogspot.it/2013/03/liebster-blog-award.html

    RispondiElimina
  5. che bei prodotti, devono essere molto buoni, mi intriga parecchio lo smalto due in uno^^

    RispondiElimina
  6. Amazing products! Have a nice weekend:)

    http://theprintedsea.blogspot.de/

    RispondiElimina
  7. ottimi acquisti....mai visto lo smalto due in uno....originale!

    RispondiElimina
  8. non ho provato nessun tuo acquisto..sembrano molto interessanti

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questi prodotti, grazie della bella recensione

    RispondiElimina
  10. conoscevo questi prodotti e continuo a usarli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata :) mi lasci il link del tuo blog?

      Elimina
  11. ciao! come ti trovi con quel correttore? ero indecisa se provarlo! grazie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda io personalmente mi sono trovato bene.. ha una buona coprenza e si stende abbastanza facilmente rispetto ad altri correttori che lasciano macchie pessime e sono difficilissimi da stendere se ti ritrovi a poterlo comprare prendilo perchè non è un prezzo eccessivo sicuramente al di sotto dei 3 euro,anche se ora non ricordo precisamente e svolge bene il suo lavoro!

      Elimina
  12. Il correttore Essence lo uso anch'io ed ha un rapporto qualità - prezzo eccellente!

    RispondiElimina