martedì 26 febbraio 2013

STAR : La stella del packaging





Salve care lettrici e cari lettori eccomi tornato con un nuovo post.
Oggi voglio parlarvi di un'azienda con la quale ho avuto il piacere e la fortuna di collaborare,ovvero STAR.
L'azienda nasce nel 1963 e da oltre quarant'anni produce esclusivamente nastri decorativi. Nel 1993 con l'acquisizione di Filcas,una azienda specializzata nella realizzazione di carte da regalo,STAR diventa il primo polo industriale in Europa a produrre e a commercializzare nastri,carte da regalo,fiocchi e nastri decorativi in centinaia di colorazioni e combinazioni differenti.

STAR produce articoli di qualità che attirano per la  vasta gamma di colori e scelta,elemento molto importante dato che alle persone piace poter scegliere ed io,personalmente sono rimasto molto colpito dalla varietà che offre l'azienda.

Vi faccio vedere i prodotti con i quali l'azienda mi ha gentilmente omaggiato : 



Questi sono tutti i prodotti ricevuti dall'azienda,come potete vedere non ho perso tempo e li ho sistemati in un mobiletto che d'ora in poi sarà riservato esclusivamente agli articoli di STAR.


Ho ricevuto tantissime bustine colorate,di varie grandezze.

E queste sono le bellissime e coloratissime carte da regalo,avete visto che colori fantastici?

E per ultimi,ma non per importanza questi carinissimi fiocchi e nastrini.
Avete visto quante belle cose? Io sono rimasto davvero soddisfatto e contento dei prodotti che ho ricevuto e da ora in poi "vestirò" i miei regali solamente con carta e nastri STAR per farli essere ancora più speciali.
Se con il mio post sono riuscito a farvi innamorare di questa fantastica azienda vi lascio alcuni link con i quali potrete contattare l'azienda,avere maggiori informazioni in merito ai loro prodotti o semplicemente per dare uno sguardo :




Spero che questo post vi sia piaciuto e soprattutto che vi sia stato utile! 
Al prossimo post. 
Bacioni!

26 commenti:

  1. Che belli!
    Mi sono unita ai tuoi followers ti andrebbe di ricambiare?
    http://elefantest89.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. che bello quest'azienda fà venir voglia di impachettare regali

    RispondiElimina
  3. Questa carta e queste buste regalo sono bellissime, le ho ricevute anche io...meravigliose!!!

    RispondiElimina
  4. le stelle per tante stelle delle feste, complimenti per il bel post

    RispondiElimina
  5. anche io ho avuto queste carte e sono veramente belle

    RispondiElimina
  6. Quanta bella roba! Vien voglia di Natale tutto l'anno!

    RispondiElimina
  7. Che belle queste carte, scatole e fiocchi! Complimenti per questa tua bella collaborazione!

    RispondiElimina
  8. sono veramente stupende, una più bella dell'altra

    RispondiElimina
  9. bella collaborazione, la aspetto anch'io

    RispondiElimina
  10. Fantastiche le loro carte da regalo, le amo! :)

    RispondiElimina
  11. che meraviglia e quanti colori!!!! sono certa che con queste carte i regali saranno vestiti a meraviglia :-)

    RispondiElimina
  12. sono troppo belle queste carte, ogni regalo diventa unico e speciale.

    RispondiElimina
  13. Queste buste regalano colori e personalità hai ns pacchetti

    RispondiElimina
  14. A Natale ho impacchettato tutto con Star e tutti mi chiedevano dove avessi acquistato questa bellissima carta!
    insomma ho fatto un gran figurone !

    RispondiElimina
  15. star ormai e' per me sinonimo di magia di carta...che spettacolo e quante cosine carine

    RispondiElimina
  16. conosco benissimo la STAR,la uso anch'io e fa delle carte da regalo eccezionali ...ottima collaborazione ^_^

    RispondiElimina
  17. Oddio che bello *-* Sembrano bellissime tutte quelle carte e quelle bustine colorateee :D

    RispondiElimina
  18. Splendide queste carte da regalo, i prodotti Star fantastici!

    RispondiElimina
  19. odoro questi prodotti hanno tantissimi articoli

    RispondiElimina
  20. conosco queste confezioni regalo sono stupende e molto colorate,le adoro

    RispondiElimina
  21. Io amo questa azienda, i regali di natale erano spettacolari grazie a STAR, ogni piccolo regalo è impreziosito e secondo me acquista anche più valore agli occhi di chi lo riceve :-)

    RispondiElimina
  22. sono belli e utilissimi;anche io ho avuto il piacere di collaborare con loro.Ce un premio per te sul mio blog http://mondodicinzia.blogspot.it/2013/03/premio-very-inspiring-bolgger-award-2013.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoooo *_* grazie del premio,sono davvero contento ! <3

      Elimina