sabato 2 febbraio 2013

Piccoli acquisti!

Ciao lettori e lettrici erano un paio di giorni che non scrivevo un post,ma non ho avuto tempo dato che ho dovuto fare delle cosine per il mio canale YouTube e dato che una volta tornato a casa crollo sul letto per la stanchezza,ma ora sono qui con il mio nuovissimo post.
Oggi voglio farvi vedere dei piccoli acquisti che ho fatto durante le ultime due settimane,spero vi piacciano.


Le prime cose che ho comprato sono queste tre magliette carinissime. Una ha sopra snoopy,che io adoro sin da bambino,una ha sopra il disegno di una busta di latte che dice " Se il latte ti fa schifo,prova la birra" l'ho trovata carina quindi l'ho comprata e l'ultima maglia porta sopra rappresentata una Statua Della Libertà un pò diversa da come siamo abituati a vederla di solito ed in questo caso libertà credo che stia per libertà di espressione,vedete come si scatena a ritmo di rock 'n' roll?
Le magliette le ho trovate da Terranova in saldo al prezzo di Euro 3,99 l'una  e non potevo farmele scappare perchè come potete vedere sono tutte e tre simpaticissime.
Volevo poi aggiungere una piccola nota positiva per le commesse di Terranova,che sono sempre gentili e disponibili ad aiutare.




Un altro acquisto di cui vado molto fiero è questa
scatolina con sopra raffigurata la bellissima 
Audrey Hepburn,che io personalmente amo da morire.
La scatolina è costa un paio di euro,se non sbaglio proprio 2 e credo che sia davvero fantastica e utile
perchè io ho il vizio di lasciare in giro per casa tutte le cosine  piccole che poi puntualmente non ritrovo mai,adesso Audrey mi aiuterà a tenerle da parte e a non perderle.










L'ultimo acquisto,di cui però non sono molto soddisfatto è questo paio di ciabatte blu,ora vi spiego perchè non sono soddisfatto.
Le ciabatte sono comodissime,ma al suo intero c'era una specie di pelliccia che serviva per tenere caldi i piedi,ma più che tenerli caldi li faceva sudare e allora ho deciso di togliere la pelliccia,inoltre come potete vedere le ciabatte si sono già sporcate,ma io le utilizzo davvero da pochissimi giorni,non è un grandissimo problema,ma da un paio di ciabatte pagate quasi 10 euro sinceramente mi aspettavo qualcosina di meglio.








Gli acquisti sono finiti,spero vi siano piaciuti noi ci ritroviamo prestissimo con un nuovo post, ciao carissime/e !






44 commenti:

  1. La scatola è troppo bella!! Ottima scelta :)

    RispondiElimina
  2. QUANTE COSE CARINE...LA SCATOLINA E PROPRIO GRAZIOSA

    RispondiElimina
  3. che belle le magliette,mi piacciono molto,bravo! nuova follower, auguri per il tuo blog!

    RispondiElimina
  4. le magliette sono carinissime, mi piace molto quella con la statua della libertà con la chitarra!!molto originale!!

    RispondiElimina
  5. Uau quanti acquistini, ti sei dato da fare!! Stupende le magliette, anch'io acquisto spesso da terranova..che dire della scatola *_* divina!! Peccato per le ciabatte :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono rimasto molto male :'( sembravano buone hahahaha vabbè la prossima volta scelgo un altro tipo di ciabatte ! e terranova è buonissima come marca no? hanno molta scelta a prezzi accessibili <3

      Elimina
  6. la scatola mi piace moltissimo. Le magliette tutte carine, ma se dovessi sceglierne una allora direi Snoopy, anche io lo adoro da sempre. Le ciabatte..beh, le hai trovato alcuni difetti non da poco, aggiungiamo pure che sono bruttine? :D ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti son bruttissime :( la pelliccia dentro era carinissima però era insopportabile !

      Elimina
  7. Ciao Damon! :) I tuoi acquisti sono molto carini... Però non ho capito se sono ciabatte estive o invernali... Hai detto che all'interno c'era la pelliccia ma dov'è?! Era amovibile? Buon week-end!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) sono ciabatte invernali infatti la pelliccia dentro era per tenere caldo il piedi ma mi dava fastidio perchè sudavo molto e allora l'ho tolta... praticamente era agganciata alla ciabatta tramite due bottoni.. quindi volendo potrei anche rimetterla :) CIao e buon Week-end anche a te <3

      Elimina
  8. molto carini gli acquisti che hai fatto, la scatola e stupenda!

    RispondiElimina
  9. belle le magliette e mi piace molto anche la scatola ^_^

    RispondiElimina
  10. le maglie sono bellissime hai fatto un affare,anche io ho un paio di ciabatte simili alle tue però estive belle

    RispondiElimina
  11. Ottimi acquisti, hai scelto delle t-shirt davvero originalissime, direi che visto i tuoi gusti ti consiglio un negozio che trovi anche online KIABI, la moda a piccoli prezzi, ci sono le t-shirt da 1.99 e sono molto originali :-) prova a dare uno sguardo. La scatola è stra bellissima, le pantofole costicchiano, hai ragione visto il costo ci si aspetta sempre il meglio :-)












    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :) ora controllo sul sito <3

      Elimina
  12. Carinissime le magliette di Terranova; io non ci vado da un sacco ed è un peccato perché durante i saldi questo negozio da' il meglio di sé! In generale i prezzi sono ottimi e il personale è sempre competente e molto disponibile, al contrario della maggior parte dei negozi purtroppo :| Ottimi acquisti!

    RispondiElimina
  13. Ho anche io una t-shirt simile con snoopy presa da Alcott :)

    RispondiElimina
  14. Hai fatto degli acquisti molto carini e la scatola è veramente bella.

    RispondiElimina
  15. quante cose belle hai comprato!!!!!le magliette mi piacciono molto :-)

    RispondiElimina
  16. la scatolina è stupenda non ci credo che tu l'abbia pagata così poco hai fatto un affare davvero

    RispondiElimina
  17. che carine le magliette mi sa che ci faccio un salto per prenderne qualcuna per mio marito

    RispondiElimina
  18. Che belle le tue magliette e anche la scatolina! ottimi acquisti bravo!

    RispondiElimina
  19. carinissima la box! di audrey^^ buona domenica!

    RispondiElimina
  20. hai fatto degli ottimi acquisti le magliette sono carine ,ma mi sa che 10 euro quelle pantofole sono stati spesi male;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti quei 10 euro li rimpiangerò fino alla fine dei miei giorni.. e pensare che appena le avevo viste con quella pelliccia ho pensato ma che carine,chissà come saranno comode.. ed effettivamente sono comode ma senza pelliccia sembrano davvero le ciabatte da infermiere D:

      Elimina
  21. le maglie le hai pagate davvero poco. Mi piace molto il brand terranova,peccato che nn ne abbia neanche uno vicino!
    Bella la scatola..le ciabatte le hai pagate molto..peccato!

    RispondiElimina
  22. che belle cosine che hai acquistato,le magliette sono savvero carucce

    RispondiElimina
  23. le magliette sono molto simpatiche ma la scatola e' veramente adorabile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero mi piace tanto tanto la scatola **

      Elimina
  24. molto carine le magliette e poi a quel prezzo hai fatto benissimo a prenderle! la scatola con audrey è veramente graziosa e molto chic ;)

    RispondiElimina
  25. ottimi acquisti mi piacciono molto

    RispondiElimina
  26. la scatola con audrey è fantastica, mi piace moltissimo^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SI è carinissima *-* appena l'ho vista ho dovuto prenderla !

      Elimina
  27. A me piacciono le magliette, quella della birra poi è troppo forte :D Non sono mai entrata da terranova, ma adesso ho un motivo per farlo :P

    RispondiElimina
  28. Carino il tuo blog...conosco terranova e sono assidua cliente ;)...ciao ciao!

    RispondiElimina
  29. Complimenti epr i bellissimi acquisti! Le t-shirt sono bellissime e la scatolina una chicca!

    RispondiElimina
  30. ottimi acquisti..soprattutto la scatola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si piace molto anche a me ** audrey è il massimo!

      Elimina