giovedì 21 febbraio 2013

Olaz anti-rughe

Ciao care lettrici e cari lettori eccomi tornato con un nuovo post sul mio blog,oggi voglio proporvi la recensione di un prodotto che utilizzo insieme a mia madre,perchè a dirla tutta l'abbiamo comprato dato che serviva a lei ma poi,visti i risultati ho iniziato ad utilizzarlo anche io.
Il prodotto in questione è una crema anti-rughe con doppia azione rassodante e tonificante della Olaz.
La crema lascia la pelle morbida,fresca e profumata dopo una sola applicazione e se applicata quotidianamente e nel modo corretto ( massaggiandola delicatamente sul viso e sul collo ) state certi che non deluderà le vostre aspettative.
Il flacone contiene 50 ml di prodotto,che possono sembrare pochi ma vi assicuro che ne basta una piccola quantità per ogni applicazione,quindi vi basterà per un bel pò di tempo.
Il prodotto ha una durata di 12 mesi,finiti i quali penso che inizierà ad ingiallire come le altre creme viso ( dico penso perchè la mia non è ancora scaduta ).
Purtroppo sul flacone non è riportato l'inci ma ho dato uno sguardo sul sito della olaz e sono riuscito a trovarlo,se vi interessa vi lascio il link qui : 
Sito Olaz Crema Anti-Rughe
Come avete potuto vedere sul sito,la crema contiene molti agenti chimici e sostanze non naturali,ma in casa la utilizziamo io e mia madre e occasionalmente anche mia sorella e nessuno di noi ha mai avuto problemi di irritazione o di allergia o di arrossamenti,quindi per quanto mi riguarda mi sento di potervela consigliare.
Il costo  del prodotto si aggira sui 20,00/25,00 euro,sul sito non sono riuscito a trovare i prezzi precisi,però anche se dovesse avere questo costo vi assicuro che sono soldi che non andrebbero sprecati,perchè la crema fa davvero il suo lavoro.
Flacone del prodotto

Spero che questa recensione vi sia piaciuta e soprattutto che vi abbia convinto a provare questo prodotto,io mi trovo molto bene e sono sicuro che anche voi vi troverete allo stesso modo.
Io tornerò presto con un nuovo post,nel frattempo vi dò un abbraccio e un grande bacio!


24 commenti:

  1. Questo prodotto Olaz mi è nuovo...non lo avevo mai visto..devo stare più attenta!!!

    RispondiElimina
  2. Sai che nemmeno io lo conoscevo??! Me lo segno...cmq:) sembra davvero valida!

    RispondiElimina
  3. interessante, non ho mai visto questo prodotto, voglio provarlo!! grazie

    RispondiElimina
  4. fortunatamente non ho ancora bisogno di un prodotti anti-rughe ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma neanche io AHAHAHAHAHHA lo uso per l'azione rassodante e tonificante v.v io ho solo 16 anni <3 haha

      Elimina
  5. sarò sincera con te..non leggo qsi mai INCI e so che sbaglio alla grande...
    qsto prodotto non l'ho mai provato...ma spesso mi trovo con INCI non molto naturali...chissà se poi con gli anni danno problemi...
    darò uno sguardo a qsta crema anche se conosco l'ottimo marchio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda ad essere sincero anche io non badavo molto all'INCI ma da un pò di tempo a questa parte avendo aperto anche il blog è la prima cosa che guardo..devo essere sincero,anche io le prime volte che andavo a cercare l'inci rimanevo sconvolto perchè pensavo cavolo,ma che roba ci mettiamo addosso? poi ci ho fatto l'abitudine anche perchè ho visto che quasi tutti i prodotti a meno che non siano bio hanno questi inci un pò.. come dire.. MOSTRUOSI haha :)

      Elimina
  6. mia madre lo utilizza e ci si trova molto bene
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo prodotti di Olaz

    RispondiElimina
  8. non sapevo dell'esistenza di questo prodotto Olaz, davvero interessante

    RispondiElimina
  9. Wow :) La tua recensione mi è piaciuta molto!

    RispondiElimina
  10. che bravo a fare la recensione su una crema antirughe della mamma :-)
    ero interessata a questo prodotto ma indecisa....mi hai tolto ogni dubbio ora!

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questa crema della Olaz, è una novità? bella descrizione

    RispondiElimina
  12. conosco benissimo questa linea...è fantastica! L'ho regalata a mia madre e ne è rimasta soddisfatta!!!

    RispondiElimina
  13. non lo conoscevo, grazie per le info sembra davvero ottimo.

    RispondiElimina
  14. conosco bene l'azienda ma non il prodotto nello specifico grazie

    RispondiElimina
  15. i prodotti Olaz li conosco molto bene, però questo,veramente, mi mancava...grazie

    RispondiElimina
  16. davvero interessante mi sono trovata sempre benissimo con questo brand

    RispondiElimina
  17. Olaz offre una vasta gamma di prodotti, molto validi!

    RispondiElimina
  18. non conoscevo questo prodotto...comunque Olaz è garanzia di qualità

    RispondiElimina
  19. Ho usato altri prodotti Olaz ma questo non lo conoscevo, grazie per le preziose informazioni!

    RispondiElimina
  20. L'utilizzo occasionale probabilmente riduce l'eventuale rischio di reazioni allergiche. Parlo per esperienza personale, prodotti cosmetici impastati di sostanze poco "amiche", se utilizzati regolarmente, finiscono per rendere sensibile e allergico anche chi non ha mai avuto problemi di questo tipo. Io sono due anni in cura dermatologica e tutto a causa di prodotti come questi, che danno solo un parvenza di efficacia. Ocio Damon, vira su prodotti più naturali possibile. Ciao ^__^ *

    RispondiElimina