martedì 19 febbraio 2013

Incontri galanti!

Salve care lettrici e cari lettori,costretto a letto per causa di forza maggiore ( fastidiosa gastroenterite ) ho deciso di organizzare un tête-à-tête con quattro delle mie attrici preferite Renèe Zellweger,Meryl Streep,Anne Hathaway ed Emily Blunt.
Quali film ho deciso di guardare ? Il diario di Bridget Jones,che è un film che mi fa sempre morire dalle risate ed Il diavolo veste Prada,che è un film per me molto significativo,perché mi ha insegnato che nonostante tutto quello che il mondo ci promette ( promesse che poi ahimè molto spesso non mantiene )
dobbiamo fare le scelte giuste per non far soffrire chi amiamo e poi insomma la sua colonna sonora è qualcosa di pazzesco. STRIKE THE  POSE !
Vi lascio con due foto dei film ( le loro copertine ) e vi allego il link dello streaming in caso vi venisse voglia di farmi compagnia !

IL DIARIO DI BRIDGET JONES : http://videopremium.net/jivzu52r8z89

IL DIAVOLO VESTE PRADA : http://www.putlocker.com/file/88F2BFD684F1B7D8

22 commenti:

  1. Hai scelto due film che amo molto, per motivi differenti dai tuoi ;-)

    RispondiElimina
  2. Adoro il diario di Bridget <3

    RispondiElimina
  3. li adoro questi 2 film li guarderei sempre

    RispondiElimina
  4. complimenti entrambi bellissimi li ho visti e li rivedrei...

    RispondiElimina
  5. Ciao Damon, mi dispiace che stai male!! Comunque questi sono veramente 2 bei film!! ;)

    RispondiElimina
  6. entrambi film che ho visto e che rivedrei anche oggi..belli

    RispondiElimina
  7. Conosco ovviamente entrambi i film e della mitica Bridget l'ho visto rivisto anche il pasticcio:P e se mi capita che lo becco su sky o altro bè non posso non riguardarlo!

    RispondiElimina
  8. Il Diavolo Veste Prada non mi piace molto...ma Bridget Jone lo avrò visto una marea di volte, lo adoroooooooooooooo e adoro Mark Darcy ( Colin Firth) *_* in questo film.

    RispondiElimina
  9. Anche io adoro questi due film!! Eli

    RispondiElimina
  10. ciao mi piace tantissimo qst film, bravo che bel posrt hai fatto.

    RispondiElimina
  11. conoscobene entrambi i film!del diario di bridget ho letto anche il libro: meraviglioso!
    ottime scelte!

    RispondiElimina
  12. Film favolosi, il diario di Bridget è stupendo!!! lo adoro anche perchè, specialmente in certi punti, riprende molto Orgoglio e Pregiudizio x3

    RispondiElimina
  13. Mi piace molto il diavolo veste prada..è stato un bellissimo film ^_*

    RispondiElimina
  14. bellissimi entrambi i films e buona guarigione ;)

    RispondiElimina
  15. ho visto solo il diavolo veste prada

    RispondiElimina
  16. e sarò sincera anche su qsto post...
    sono tra i miei film preferiti...
    il secondo mi riconda un pò il mio mondo...(in altri livelli per fortuna)
    il marcheting la grafica e la fotografia ti portano a essere cosi :)
    guardo entrambi i film con molto piacere e se me li potessi vedere una volta al mese lo fare :)

    RispondiElimina
  17. bellissimo il diavolo veste prada!!! ma anche bridget jones sa il fatto suo, è troppo simpatica!

    RispondiElimina
  18. Molto carino il tuo blog :)!!!
    Ti va di seguirci a vicenda?!!!

    http://therockdiamond.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. ciao...sono una preentatrice avon ed ho aperto un blog in cui scrivo consigli di bellezza,offerte e la possibilità di ordinarmi i prodotti...faccio spedizioni in tutta italia..xke non passi a trovarmi? mi sono aggiunta ai tuoi followers x seguirti..un bacio
    http://prodotti-avon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. Thank you sooo much for the follow.^^
    Follow you back on gfc and bloglovin,too.
    Do you also follow me on bloglovin???
    Lovely greets

    RispondiElimina
  21. Hi! Lovely blog and great post! I would like to invite you to know my blog, do you like? ;) www.mvesblog.com

    RispondiElimina