lunedì 4 febbraio 2013

Grazie tante e arrivederci!

Salve care lettrici e cari lettori,in questo post non voglio proporre nessuna ricetta,nè tanto meno mostrarvi acquisti,ma voglio semplicemente salutarvi perchè partirò per alcuni giorni,per Roma ( io sono di Chieti,una città che si trova in Abruzzo).
Dovranno farmi una biopsia al rene che come saprete non è un intervento ne pericoloso ne invasivo,ma hanno deciso comunque di tenermi per qualche giorno,pertanto nel periodo che va da martedì a venerdì ( almeno ) non posterò nulla,so già che mi mancherete tutte e tutti perchè mi ero affezionato ad ognuno di voi e ai vostri commenti sempre carini e gentili,ma quando la salute lo richiede dobbiamo pur rinunciare a qualcosa.
Tornerò al più presto con nuovi post, un bacione!

11 commenti:

  1. A prestoooooo!!! E in bocca al lupo :)

    RispondiElimina
  2. RAGAZZO IO TI ASPETTO PRONTA PER COMMENTARTI...ADESSO CHI MI FARA' TANTE DOMANDE????CHI MI TERRA' COMPAGNIA??? UFFA...SBRIGATI A TORNARE LA SALUTE PRIMA DI TUTTO E RICORDA...LA MIA CIOCCOLATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahhahahahahaha si *-* appena posso ti mando tanta cioccolata... grazie del commento <3

      Elimina
  3. AMMAZZA IL LUPO CATTIVO E TORNA SUBITO DA NOI ;)

    RispondiElimina
  4. Mi raccomando tieni botta.In bocca al lupo, sperando che si strozzi.

    RispondiElimina
  5. in bocca al lupo
    spero vada tutto bene
    un abbraccio

    RispondiElimina