giovedì 14 febbraio 2013

Babbo natale a Febbraio

Salve lettrici e lettori,questi sono stati giorni abbastanza stressanti dato che una volta dimesso dall'ospedale Bambino Gesù di Roma sono rimasto a casa mia solo due giorni,perché il problema per cui ho dovuto fare accertamenti più approfonditi si è ripresentato e il dottore che mi ha in cura nella mia città ha ritenuto opportuno di fare un altro ricovero quindi sono rimasto chiuso in ospedale per altri quattro giorni ed ora eccomi qui.
Non avrò aggiornato il blog in questi giorni,ma mi sono dato da fare e ho trovato altre ricette da provare e da farvi provare,che posterò nei giorni successivi.
In questo post volevo farvi vedere alcune cosine che ho ricevuto in questi giorni,di cui sono molto felice,inizio subito col farvele vedere ma prima voglio augurare a tutte voi e a tutti voi Buon San Valentino,spero che possiate passarlo con il vostro amore !


La prima cosa di cui voglio parlarvi è un pacco ricevuto dalla azienda Elicina,che mi ha mandato dei campionicini di prodotti che vi recensirò a giorni,il tempo di provarli un pochino,vi avviso
 E' TANTISSIMA ROBA !



La seconda cosa di cui voglio parlarvi è una borsa per computer per il mio macbook.inutile dirvi che il mio macbook non poteva andare in giro nudo e quindi ho optato per qualcosa di molto stiloso,una bellissima borsa rigida con delle foto della bellissima Marilyn Monroe,costata solo 12 euro ( Si,da come avrete capito ho un debole per le attrici del cinema classico, 50/60's RULEZ). 



L'ultima cosa di cui vi voglio parlare è un fumetto ,io non sono appassionato di fumetti ma appena ho saputo dell'uscita di questo ho fatto partire mia sorella da casa ( dato che io ero ricoverato ) e le ho chiesto di comprarmene una copia,visto che proprio non ne potevo fare a meno.
Che fumetto è? La nona serie di Streghe ( in America Charmed ) la serie che ha letteralmente stregato l'Italia e più o meno tutto il mondo. 
Io ho iniziato a seguirla quando ero molto piccolo,esattamente alla prima messa in onda italiana a solo un anno di distanza dalla messa in onda originale americana nel 1999,quindi all'età di 3 anni e poi ho continuato a seguirla fino alla fine e ,anche ora che è finita da un bel pezzo non perdo occasione di rivedere qualche episodio,perché è davvero una delle mie serie televisive preferite,che ha accompagnato la mia infanzia.
In breve il fumetto lo aspettavo da TRE ANNI dato che in America è uscito nell'anno 2010,quindi c'era dietro anche una grande attesa e,una volta tra le mie mani l'ho letto in una mezz'oretta ( contate che il fumetto conta quasi 90 pagine ) . 
Se vi dovesse interessare il fumetto è reperibile in un qualsiasi giornalaio ( ben fornito ) ed è stato diviso in 6 uscite mensili ( quindi una al mese per sei mesi ) questa era la prima uscita " STREGHE- PATTO TRA STREGHE " che è costata EURO 2,90 ( come le restanti uscite ) . 


In questo post volevo mostrarvi alcuni doni che mi hanno fatto molto piacere e spero che piacciano anche a voi.
Noi ci ritroviamo presto con un nuovo post,che però non sarà la recensione dei prodotti Elicina dato che voglio prima provarli bene,quindi penso che posterò quella recensione almeno tra una settimana.
Un bacione grande!

21 commenti:

  1. Ciaoooo^^ ricorda..dopo ogni salita c'è sempre una discesa!!! ^_^ detto questo..anche io ho avuto modo di provare i prodotti elicina ma c'ho messo almeno 3 settimane...per testarli bene..ho provato le creme contro le smagliature e devo dire che ho visto notevoli risultati ma premia anche la costanza di usarla tutti i santi giorni! a presto e rimettiti al 100% mi raccomando!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille del commento Silvia ! Si penso che aspetterò almeno 2-3 settimane prima di fare la recensione anche perché conta che mi hanno mandato dei campioncini di dopo barba e io la barba me la faccio massimo una volta a settimana quindi anche volendoli provare bene avrei a disposizione solo tre applicazioni,la crema contro le smagliature mi è stato detto dall'azienda stessa che porta i primi risultati dopo un paio di settimane quindi anche per quelle devo testare bene ed invece per quanto riguarda la crema viso/corpo non ci sono problemi dato che una volta lavato il viso posso usarla tutti i giorni :)

      Elimina
  2. La borsa per notebook e molto carina..complimenti per i regali.

    RispondiElimina
  3. uuuuuuuu streghe... io le adoro......

    RispondiElimina
  4. l'elicina l'ho provata, ma purtroppo l'inci per i miei gusti non è ottimo. Complimenti per il notebook.

    Coco e l'Istrione Blog

    Coco Du Trocadèro su Facebook

    Bloggers Partnership

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh voglio dire non è che si possano definire prodotti bio,ma immagino anche che ci sia di peggio ... comunque adesso proverò bene i prodotti poi ne parlerò in una recensione naturalmente :)

      Elimina
  5. interessante il tuo post mi hai molto incuriosia.

    RispondiElimina
  6. conoscevo queste creme, sono ottime, la bava di lumaca ha tante qualità>!

    RispondiElimina
  7. Io me le sono viste tutte le puntate di STREGHE !!! Era il mio appuntamento settimanale preferito...e mi guardo anche le repliche!!

    RispondiElimina
  8. Spero che tu stia meglio ora :(
    STREGHE l'ho amata da morire e ancora oggi :)
    Un abbraccio

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. che bella borsa di marilyn...la voglio anche iooooooooooooo <3

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. avevo scritto male :) dicevo:
      abbiamo gusti molto simili.. bellissimo il fumetto di streghe e anche la borsa per il macbook di marylin è stupenda :)
      poi voglio la tua opinione sui campioncini

      Elimina
    2. Sisi assolutamente :) e grazie del commento!

      Elimina
  11. spero che piano piano starai meglio.. la borsa del mac è stupenda! mi piace moltissimo! aspetto tua review sull'elicina

    RispondiElimina
  12. sei in gamba e ce la farai....anche perche' come farei senza di te :) ellicina e' stupenda , ottima la crema contro le smagliature ideale dopo tutta la cioccolata che avrai fatto

    RispondiElimina
  13. Oddio i fumetti di Stregheeeee <3

    RispondiElimina
  14. Ho provato Elicina qualche anno fa ma non ho avuto tanta pazienza da portare a termine il trattamento!

    LePetitMondeDeC
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina