domenica 6 gennaio 2013

Polpette di tonno e ricotta

Oggi vi volevo proporre una ricetta molto buona e veloce che sono sicuro vi piacerà,Le polpettine di tonno!
Gli ingredienti sono pochi,andiamo a vederli : 
-300 grammi di tonno ( più o meno 2 scatolete e mezza di quelle grandi,se vi sembra poco potete aggiungere anche l'altra metà) 
-150 grammi di ricotta
-30 grammi di parmigiano 
-2 uova 
-Sale ( quanto basta )
- Prezzemolo ( quanto basta ) 
-Pane grattato ( quanto basta ) 
Amalgamiamo insieme tutti gli ingredienti e poi formiamo delle palline che andremo a passare nel passare nel pan grattato,infine potremo cuocerle in forno pre-riscaldato a 180° o friggerle. 

13 commenti:

  1. Chissà che buoneee!! da provare!

    RispondiElimina
  2. è una accoppiata che non ho mai provato ma mi intriga! debbo provare ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono buone v.v assicuro.. se ti riesce provale sono ottime **

      Elimina
  3. Wooow buone le polpette di tonno! Con la ricotta non le ho mai mangiate, le devo provare!!!

    RispondiElimina
  4. è proprio vero che nn si finisce mai di imparare....spettacolari devo farle

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Si vabbè ma tu non puoi mettere queste cose mentre io sono a dieta

    RispondiElimina
  7. ma dai tonno e ricotta insieme
    mai provato
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  8. Deliziose! mai provato a mischiare il tonno con la ricotta, sembra molto buono.

    RispondiElimina
  9. Devo provarle! Mi hai fatto venire fame!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti assicuro che son buonissime ! Io ogni tanto le faccio e ne escono un bel pò,spariscono in un paio di secondi haha !

      Elimina