venerdì 25 gennaio 2013

DamonPetrovaTV

Ciao splendidi lettori e lettrici !
Oggi voglio parlarvi di un argomento che mi sta molto a cuore , cioè YouTube.
Come alcuni di voi sapranno io non gestisco solo questo blog ma ho anche un canale su YouTube nel quale,per lo più carico parodie e video divertenti,questo canale è stato aperto a Febbraio 2012 quindi è abbastanza nuovo.
Se vi va vi lascio il link della mia parodia di ClioMakeUp ( in realtà è la parodia generale di tutte le guru,infatti non ci sono somiglianze con la vera Clio ) Spero che il video vi piaccia e se vi va passate anche sul canale,iscrivetevi,commentate o,insomma fate quello che volete !
Bacioni ! PARODIA QUI! 

7 commenti:

  1. anch'io come te gestisco anche un canale su youtube :) corro a vedere la tua parodia... sono davvero molto molto curiosa :)

    RispondiElimina
  2. Ciao!! Piacere di conoscerti, mi unisco volentieri ai tuoi followers! :) Buon pomeriggio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille =) buon pomeriggio anche a te !

      Elimina
  3. ahahahahha a me le tue parodie mi fanno impazzire. :)

    RispondiElimina