mercoledì 30 gennaio 2013

Cuore Italiano - Dopobarba

Salve lettori e lettrici in questo nuovo post volevo recensire un prodotto che mi è stato regalato non molto tempo fa e che uso molto spesso e volentieri,il prodotto è un dopobarba del brand Cuore Italiano.
Iniziamo con il dire che nella confezione sono contenuti 75 ml di prodotto e,per me che ho iniziato a radermi  da poco sono più che sufficienti dato che all'incirca mi taglio la barba una volta a settimana.
La profumazione di questo dopobarba è davvero buona,è molto dolce e lascia la pelle molto profumata e liscia,non si può dire però che sia un prodotto bio,dato che al suo interno sono presenti ingredienti quali propilene,alcool,dimeticone,glicina,acido lattico e chi più ne ha più ne metta,ma dato che io non ho mai avuto problemi di allergie o irritazioni,mi sento di poter tranquillamente consigliare questo prodotto.

Confezione del prodotto





Il prezzo di questo dopobarba è di 8,90 e potrebbe essere un'ottima idea regalo per i vostri fidanzati/mariti o semplicemente un'ottima scelta di dopobarba per gli uomini che stanno leggendo. 
Flacone del prodotto

15 commenti:

  1. ecco, ho trovato cosa regalare al mio ragazzo. Grazie

    RispondiElimina
  2. non avevo mai visto questo prodotto sembra davvero ottimo

    RispondiElimina
  3. farò vedere a cognato e fratello ^^

    RispondiElimina
  4. Molto carino :-)

    RispondiElimina
  5. mi piace lo sfondo dei 200€ molto originale...presti???...vorrei fare anche io le foto con quella carta speciale^_* a parte gli scherzi deve essere un ottimo prodotto^^ grazie per il consiglio^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH magari fossero veri ç_ç

      Elimina
  6. ciao nn conoscevo grz delle info sembra ottimo.

    RispondiElimina
  7. mmmmmmm bella idea da regalare a San Valentino :) grazie ^_^

    RispondiElimina
  8. mi piace molto la confezione è proprio adatta per un regalino ..io e mio marito dopo 10 anni di matrimonio non ci regaliamo nulla a S. Valentino ma questa volta mi sa che gli faccio una sorpresa e glielo compro!

    RispondiElimina
  9. Ottima idea regalo! Bella recensione molto dettagliata e personale!

    RispondiElimina
  10. davvero carina come confezione..peccato per gli ingredienti...

    RispondiElimina