venerdì 4 gennaio 2013

Carbonara e crocchette di tacchino Vivi Verde...

Ad una carbonara non si dice mai di no e così ho deciso di preparare per pranzo una deliziosa carbonara di cui tutti conoscete la ricetta,ma con alcune differenze rispetto alla ricetta originale :
Un pò di panna da cucina nell'uovo sbattuto,un pò di erba cipollina,che non modifica eccessivamente il sapore ma da quel non so che ed infine il soffritto misto al posto della sola cipolla.
Risultato fantastico,una gustosa carbonara!
Per secondo ho deciso di provare le crocchette di tacchino della marca COOP " Vivi Verde " che produce sia prodotti alimentari che cosmetici. Se le trovate acquistatele perchè sono davvero buone,il sapore è quello delle classiche spinacine,però restano molto croccanti e sono abbastanza saporite ( naturalmente potrete sia friggerle che cuocerle al forno ) . 

8 commenti:

  1. Non ho mai provato le crocchette ma mi ispirano un sacco. Se solo avessi la Coop vicina... :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono buonissime *-* ma la coop neanche io ce l'ho vicina... devo fare quasi 40 minuti d'autobus !

      Elimina
  2. Ma se solo avessi una coop XD
    Cercherei anche i prodotti per il viso,ma sembrano irreperibili.
    Pazienza,mhm,che buone le crocchette!
    - Bruno

    RispondiElimina
  3. come sai sono vegetariana.
    a maggior ragione per mio figlio, che la carne la mangia, pretendo il meglio per qunato riguarda la carne. Deve corrispondere a certi standard, non mi fido di "qualunque cosa"- Per lui prendo solo i prodotti Vivi Verde Coop.
    La verità? neanche io la Coop ce l'ho sotto casa ma ci vado apposta perché mi fido e in altri supermercati non trovo carne biologica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' la prima volta che provavo la carne di vivi verde ma mi è piaciuta tantissimo.... penso di continuare a comprarla !

      Elimina
  4. La coop ha prodotti veramente d'eccellenza è attenta alle esigenze del cliente e alla sua salute...complimenti

    RispondiElimina
  5. Ciao...bel blog....che fameeeee....da oggi ti seguo...se ti va passa a trovarmi e unisciti ai miei lettori. Ub Abbraccio Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie mille :) ti seguo volentieri anche io !! <3

      Elimina