sabato 26 gennaio 2013

Astra Make Up

Ciao lettori e lettrici , oggi volevo dirvi la mia su questa marca di cosmetici la ASTRA.
Inizio con il dire che è una marca molto buona che produce trucchi di qualità abbastanza elevata e che poi li rivende a prezzi ragionevoli,io naturalmente non uso make up ma vedendo mia madre e mia sorella che si truccano qualcosina l'ho imparata e ho avuto modo di ammirare da vicino alcuni fondotinta,ombretti,rossetti e matite per occhi di questa marca,quindi ecco perchè mi permetto di dire che la qualità di questi prodotti è abbastanza buona,hanno tutti quanti una buona tenuta e durano a lungo.
La mia opinione su questa marca è che pur essendo molto buona viene in qualche modo " data via troppo facilmente " infatti potete trovarla in qualsiasi negozio cinese,premetto che non ho nulla contro i negozi cinesi,infatti molto spesso faccio acquisti in questi negozi,ma negli ultimi anni sono sicuro che anche voi avete avuto modo di appurare che manifattura cinese molto spesso non è sinonimo di qualità perchè alcuni degli oggetti che possiamo acquistare in questi negozi sono difettosi o si rompono quasi subito e quindi molte persone associando il brand ASTRA a questi negozi pensano che questi prodotti siano come si usa dire " Tarocchi " anche se poi come vi ho già detto sopra non è affatto così.
Voi cosa ne pensate? 
















In fine volevo indirizzarvi al nuovo Giveaway indetto sul mio canale YouTube a cui tutte potrete partecipare lasciando un massimo di 3 commenti e iscrivendovi al canale,ecco il link GIVEAWAY!

26 commenti:

  1. mi sono ricreduta molto su questa marca e devo dire che molti prodotti sono veramente buoni! come ad esempio gli ombretti in crema, veramente fantastici!

    RispondiElimina
  2. conosco molto bene Astra ho provato vari prodotti loro, hai ragione pero' è sminuito come brand ed è un peccato :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti,potrebbe essere molto più famosa come marca secondo me !

      Elimina
  3. Ma lo sai che è la prima volta che sento parlare di questa marca? E' anche vero che mi trucco poco pero' vado a vedere...ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È una marca buona però come vedi non è molto conosciuta.. hanno fatto poca pubblicità evidentemente !

      Elimina
    2. mai provata questa marca ma devo ammettere che se la trovassi in un negozio cinese nn l'acquisterei.....ho sempre paura ad acquistare questo tipo di prodotti se nn in un negozio fidato

      Elimina
    3. Ecco è quello che intendevo io ! Perchè la gente dovrebbe fidarsi di comprare trucchi nei negozi cinesi? ci potrebbe essere dentro qualcosa di strano.. e invece è una marca molto buona,quindi ecco lo sbaglio che hanno fatto..fanno vendere questi trucchi a tutti !

      Elimina
  4. Sento spessissimo parlare di Astra e delle reviews sui loro ombretti ( che sembrano ottimi) ma io non riesco in tutta Firenze a trovare un punto vendita che abbia questo marchio...avevo letto che avrebbero messo la vendita on line..ti risulta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda ho appena controllato ma sul sito la funziona per l'acquisto online non c'è ancora!

      Elimina
  5. Di questo brand ho usato solo gli smalti ma non mi erano sembrati malvagi

    RispondiElimina
  6. conosco da tanto questo brand, ma non ho mai acquistato nulla, anche perchè qui dalle mie parti non l'ho mai trovata :-( io abito in provincia di Cagliari, spero prima o poi di poterli provare :-)

    RispondiElimina
  7. non ho mai provato prodotti di questo brand, ma sono molto curiosa...tua nuova follower^_^

    RispondiElimina
  8. Grazie per le info!! Ho uno smalto Astra e mi trovo benissimo!!

    RispondiElimina
  9. E' una marca che non ho ancora provato, ancora poco diffusa, ma di cui ho sentito parlare bene.

    RispondiElimina
  10. ne ho sentito parlare! proverò :D

    RispondiElimina
  11. conoscevo questi prodotti..sono buoni

    RispondiElimina
  12. Hai fatto un'ottima osservazione Damon! Nemmeno io mi fiderei ad acquistare i cosmetici venduti nei negozi cinesi...ma davvero ci si trovano quelli di Astra??? O.o
    Allora è un vero peccato perchè così si sminuisce parecchio il brand!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi! Anzi ti dirò sono banconi anche molto ben allestiti,con l'immagine sempre aggiornata del nuovo presta volto i colori dei prodotti tutti in ordine di numero...però il problema è che rimangono tutti li perchè la gente non si fida proprio! Ma non è perchè c'è qualcosa contro i cinesi,il problema è che si sentono molte storie ora che siano vere oppure false meglio non rischiare , no?

      Elimina
    2. Già, meglio non rischiare!
      Comunque sarei curiosa di capire se è Astra che si "concede" a questi negozi oppure se sono i cinesi che si appropriano dei suoi prodotti per poi rivenderli! Mah!

      Elimina
  13. conosco ma mai provato da me non li vendono :( uffiiiiii

    RispondiElimina
  14. Io solitamente non compro dai cinesi e ammetto che sono un po' diffidente a comprare anche prodotti di marca, come ASTRA appunto...

    RispondiElimina
  15. Provo a rispondere alle varie domande:
    - Non esistono prodotti Astra contraffatti, quelli che si trovano nei negozi cinesi sono gli originali Astra Made in Italy
    - Astra si avvale anche di grossisti sul territorio e non è in grado di controllare a quali esercizi poi questi grossisti distribuiscano i prodotti.
    - Tutti i prodotti astra sono conformi al marchio Made in Italy, che prevede rigidi controlli di qualità e una chiara certificazione di filiera, anche l'etichettatura è molto trasparente, potete sempre controllare tutti gli ingredienti.
    Per qualsiasi altro dubbio e possibile contattare Astra Make-Up dal sito o su facebook, vi garantisco che nessuna richiesta viene ignorata.

    RispondiElimina
  16. Sicuramente passerà un po' di tempo e i cinesi copieranno il marchio Astra per vendere i loro tarocchi. Ormai è da anni che lo stanno facendo per tanti prodotti. È così un altro logo Made in Italy finirà in disgrazia. Meditate gente meditate.

    RispondiElimina