giovedì 3 gennaio 2013

Amore per gli animali...

In questo post volevo farvi conoscere i miei amori più grandi (oltre alla mia mamma, naturalmente) i miei animali domestici.
Ho una gattina che si chiama Sissi e una cagnolina che si chiama Babi e le amo da impazzire.
Ho sempre amato gli animali, ma le storia con i miei precedenti animali domestici non sono state delle migliori, un pastore tedesco regalato ad un'altra famiglia per vari problemi tra cui il non poterlo tenere più in casa per via di un trasloco e di una nuova casa che non avrebbe permesso di far vivere il cane come avrebbe dovuto, due gatti malati che il veterinario ci ha consigliato di portare in aperta campagna (naturalmente dopo esserci assicurati che la nuove famiglie li avessero accuditi nel migliore dei modi) un bastardino scappato via, un altro cane finito sotto ad una macchina..insomma non siamo fortunati.
Ora ci sono loro, dolci e affettuose, molto più umane di molti umani.
Cosa farei senza di loro? Non lo so, probabilmente non molto... mi sono sempre vicine (il gatto molto spesso quando si tratta di cibo ;D) Spero che vivano molto a lungo perchè ormai sono parte della nostra famiglia e sono diventate un pò come delle sorelline più piccole per me. 

7 commenti:

  1. Ma che cariniiiiiii <3 sono proprio dei tesori!

    RispondiElimina
  2. Che dolci i tuoi amici pelosi!!! Io ne ho uno, un cane, un incrocio tra un cane lupo e un maremmano. E' tutto bianco e l'abbiamo chiamato Piuma! Lo amo:) ps. nuova iscritta, mi piace il tuo blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro grazie mille anche il tuo blog è fantastico :)

      Elimina
  3. Che tenere sorelline :) il maglioncino della micetta è tenerissimo! Bacioni Damon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero *-* Anche se non vuole metterselo hahahaha è più che altro un elemento decorativo ma poi ovviamente se gli da fastidio non glielo faccio tenere addosso a forza :) Grazie del commento <3

      Elimina