martedì 18 dicembre 2012

Top 5 : Apps da avere

Distrutto come se avessi scalato una montagna (anche se in realtà ho dormito tutto il pomeriggio) ho deciso di fare la mia Top 5 (quindi mie considerazioni personali) sulle apps per iPhone (ed eventualmente android) da avere assolutamente.
1) Facebook : Applicazione ufficiale del famoso Social Network che ci permette di aggiornare il nostro stato,caricare foto/video gestire la nostra pagina e chattare con i nostri amici tramite la chat integrata. E' una applicazione progettata molto bene ma a causa dei frequenti crash non rende come potrebbe.
2)Twitter : Anche in questo caso questa è l'applicazione ufficiale del Social Network che ci permette di inviare i nostri tweets,caricare foto e gestire i nostri followers e following.
3)Instagram : Instagram è una applicazione molto carina,che in poco tempo è diventata un must per chi possiede uno smartphone. L'applicazione ci permette di scattare foto (di oggetti che ci circondano,di noi stessi,di monumenti ecc..) e di modificarle tramite  filtri che ci mette a disposizione. Una volta scattata la foto e trovato il filtro che più ci piace non rimane altro che aggiungere una descrizione e qualche tag per assicurarci che la foto venga visualizzata e votata e postarla.
4) Happy B'day! : Happy B'day ! E' una applicazione disegnata molto bene (contate che ho avuto due iPhone e questa applicazione è stata una delle prime che ho scaricato su quello nuovo,appena comprato perchè la ritengo molto utile) che ci ricorda i compleanni delle persone a noi care,basterà infatti inserire la data del compleanno,il nome della persona in questione e una foto 
 (opzionale) e l'applicazione memorizzerà i dati. Il giorno del compleanno l'applicazione ci avvertirà con una notifica,in fondo tutti meritano degli auguri.
5)VEVO : Questa è una applicazione molto importante ed utile che si integra con l'applicazione già presente su iPhone,YouTube. Sicuramente avrete notato che molti dei videoclip ufficiali dei vari cantanti non sono presenti sull'applicazione YouTube,proprio perchè anche nella versione Web di YouTube questi videoclip sono raggruppati nei canali VEVO dei cantanti,quindi vi basterà scaricare questa applicazione per avere a portata di mano i vostri video musicali preferiti.

Nessun commento:

Posta un commento