lunedì 24 dicembre 2012

Sgarri & Glee

Per il giorno 7 e il giorno 8 di dieta non ho scritto un post,perchè non ho pesato i cibi mangiati.
Ho sgarrato mangiando sabato sera la pizza e domenica mattina dei dolcetti ( Oddio,il diavolo) ma dato che si avvicinano le feste ho deciso di rimanere comunque a dieta,mangiando solo nei giorni di festa comandata,quindi il 24 dicembre sera,il 25 e il 31.
Ho iniziato di nuovo a guardare Glee ( la serie televisiva ) dopo averla abbandonata per qualche mese ma ora,approfittando delle vacanze natalizie la sto recuperando per iniziare a guardare la quarta stagione,già a buon punto qui in Italia.
Che dire? Il potere della musica è molto forte e questa serie televisiva mi tiene compagnia da tre anni ormai, spero che lo farà ancora per molto.

Nessun commento:

Posta un commento