martedì 1 gennaio 2013

Revenge

Beh,è da qualche giorno che non scrivo più un post..possiamo dire che per i giorni di festa la dieta è proprio andata...Ma comunque in questo post voglio parlare d'altro.
Ho iniziato il 31 Dicembre ( ormai siamo al primo Gennaio ) Revenge una serie televisiva della ABC Family,network americano. La storia di questa serie,non è una storia di perdono ( tanto per citare una frase dalla serie televisiva ) Comunque non voglio anticipare nulla,consiglio solamente di guardarla perchè è molto,molto avvincente e vi appassionerà con pochi episodi.

7 commenti:

  1. Grazie per la segnalazione, darò un'occhiata.

    RispondiElimina
  2. Ciao! Grazie per la segnalazione! Nuova follower del tuo blog! Mi farebbe piacere se seguissi anche tu il mio! http://micolcirid.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. nuova iscritta! ^^
    non avevo sentito di questa serie, proverò a vederne una puntata che magari mi piace ^^

    RispondiElimina
  4. o conoscevo questa serie...la giro alle mie dolci creazioni (le mie figlie) appassionate di tutte le serie tv

    RispondiElimina
  5. Grazie ottima informazione ! Tua seguace, complimenti per il blog!

    RispondiElimina
  6. Nuova follower se ti andasse di passare da me sei il benvenuto
    http://lacicatricedelblog.blogspot.it/

    grazie delle info!!

    buon anno nuovooooooooooo

    RispondiElimina