lunedì 17 dicembre 2012

Gossip Girl

Una delle mie tante passioni ( oltre allo girare video ) sono le serie televisive.
Ne seguo tante e sin da quando ero  piccolo..iniziando con i grandi classici come Buffy,Sex And The City,Streghe ecc.. Arrivando a qualcosa di più nuovo come The Vampire Diaries,Glee,Pretty Little Liars ecc...
Oggi volevo parlare di Gossip Girl che mi ha tenuto compagnia per sei lunghissimi anni e che stasera finalmente avrà il suo meritato series finale. Dico finalmente perchè pur amando questo telefilm era diventato abbastanza infantile e ripetitivo,quindi era proprio il momento.
Mi aspetterà stasera ( contiamo ormai domani perchè la diretta ci sarà alle due del mattino ) un episodio di ben due ore,che finirà alle 4.00 AM.
Non so come farò ad andare a scuola ( contate anche che domani ho due compiti in classe ) ma a me di perdermi l'ultima diretta di una serie televisiva che per me c'è sempre stata nel momento del bisogno,non mi andava proprio.

Nessun commento:

Posta un commento